• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Domani, sabato 23 maggio, si pensava di fare l'uscita del Peirplo del Misma in mtb, più volte rimandata e forse ora è la volta giusta.
Ritrovo ore 7:50 al Palazzetto dello Sport di Bergamo, partenza ore 8:00.


 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
povero jag.... sempre alla ricerca di qualcuno che lo segua nei suoi giretti indoor... ora ci prova con te ma non ha ancora capito che non siamo fuori come lui!

ps: però adesso che mi ci fai riflettere.... ma quando azzo è sta transalp???

ma hai visto giuliano ultimamente?
pensa che esce con noi la domenica per riposarsi
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
Visto che non l'ha fatto ancora nessuno, e anche perchè mi sono imposto che entro la fine di quest'anno voglio raggiungere i miei primi 100 messaggi, vi racconto della bella notturna di ieri sera.

Tutto comincia bene già al rendez vous alle torrette, io stranamente puntuale ed in anticipo, il poerpiero finalmente sereno per essersi tolto di dosso la carogna dell'esame, il MAGI che con estrema classe e raffinatezza aiuta un bella e giovine donna a parcheggiare la sua Z3 nel parcheggio quasi vuoto delle Torrette, il Malve felice come mai, l'Henry 54 con uno sciallo da invidia. Ma come sempre accade per una serie di cose che vanno bene, ce ne deve essere una che và male: nonno Felice (Fiore), pacca. Lo sconforto per un momento ci prende, e noi partiamo e lo lasciamo li (lo sconforto).
Ascesa alla Maresana a base di WONDER WOMAN e di promesse di aiuto al Malve sulle varie aree del suo essere che si possono migliorare. Sali e sali (inteso come mòto verso l'alto, non come integratore), arriviamo alla croce. Nel buio e nel silenzio della bella serata ci sediamo un momento a contemplare le luci della città sotto di noi, e poi via in discesa. Dopo un paio di upside down ed un veloce saluto a due, beati loro, in camporella imbocchiamo il sentiero degli albanesi, che veloce veloce ci conduce dalla nostra beneamata Santa Barbara.
Il ristoro a base di proteine, grassi, carboidrati ed inaffiatto da della buona Vitamina E come sempre è all'altezza, l'Adela come sempre una gran gnocca e la new entry(non ricordo il nome), notevole.
Come ho già scritto, mi riferisco alle cose che vanno bene e male allo stesso tempo, ecco arrivare come per incanto nel buio della notte e motorizzati a due ruote Nonno Felice ed il Dariuz furioso. Chissa come e chissa perchè se sul pedalare si nicchia a vederli mangaire e bere MIN..IA !!! Comunque tutto è bene ciò che finisce bene paghiamo, salutiamo, promettiamo che ritorniamo, ci docciamo, qualcuno guida fino a Milano, ed a mezzanotte circa a nanna stiamo.

Alla prossima, chi c'è c'è, chi non c'è avrà i suoi buoni motivi. BYE e THANK'S !
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
. Chissa come e chissa perchè se sul pedalare si nicchia a vederli mangaire e bere MIN..IA !!! !

la nostra è stata solo della pura cortesia, e anche un gesto di generosità ed altruismo nei confronti di chi tiene le braccine corte (x pagà, mia x ciapà so la carfa de bira però !!)
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
come al dis ol bomba


YES YES
esci domani ??????............
se
si fammi sapere ............ora devo assentarmi one moment
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

aggiornamento: ritrovo alle 6,30 alle torrette o alle 6,45 al parcheggio di Gavarno dove ci compatteremo con gli abitanti del paese + bello del mondo !

Furgone x le bici del marco10 a disposizione e poi un auto di chi non so... ..chi vuole aggiungersi faccia un fischio

quello che andremo a fare lo trovate qua
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
come al dis ol bomba


YES YES
esci domani ??????............
se
si fammi sapere ............ora devo assentarmi one moment
HOOOOOOOO!!!!! al ghè ulit 30° per vegnì fò dal letargo!?!?!
sen'domà tè ghet òià dè pedalà: alle 8 a Erfa stathion,oppure 8,30/8,45 parcheggio dei tennis di Onore.
up:passo della Presolana,Vareno,Pora,Magnolini. down:Lantana,Onore.
sè tè ède mia in'domà! A PRESTO!!! CIAO A TUTTI!!!!!!!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
cavoli, ma allora è vero che non viene il magi...
ho dato un occhiata alla discussione veneta: domani vado a comprare il camelback da 20 litri
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

oggi sono in castigo a presto bomba
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
stamane giro sul misma: salito dalla madonna della forcella, solito sentiero (stavolta dalla parte giusta ), ca del vescov (apro e posito, c'è un gran cantiere nel pratone, dove stanno scavando una bucona, sapete cosa ci fanno? sul cartello del cantiere non c'è scritto) e poi giù al paese più del mondo.
il mio socio ha forato proprio davanti al colorificio del paese più bello del mondo ma il famoso ciclista locale non c'era...
va bè, cmq tutti i sentieri perfetti e ricoperti da petali bianco/giallini (di cui sicuramente labby saprà dirci la provenienza) per una perfetta mattinata a pedali, pensate che mi sentivo anche brao

p.s.: @martello: tot a post? non ti sei fatto più sentire...
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto

Sul Misma c'eravamo anche noi Bikers, io, gi.gi, gandalf e massimo. Saliti dal Colle Gallo e poi seniero delle castagne, pozza, Chiesa del Misma (dove abbimo incontrato Patata ed i suoi soci) e poi dopo la frana, sentiero sulla sx e discesa fino all'uscita del tunnel di Monte Negrone. Bella pedalata.

Mi spiace non esserti di aiuto sui petali bianchi che coprono il sentieri del Misma. Attendiamo Labby.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Penso proprio che cadano dagli alberi che ci sono ai lati del sentiero!

Labby
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito

tutto il resto é noia
TANKIUVERY MACH A TUTTA LA CUMPA ALLA PROX.....
(ma quante ruote ha una bici???????) x me una avanza......meno forature


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo