• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
fiore;5820985 durante il cazzeggio post-giro ci siam posti una domanda: "che nome dare al team che normalmente parte dalle torrette" ? :nunsacci: [/QUOTE ha scritto:
mi è venuto oggi mentre andavo al lavoro

LA BANDA MALVE (perchè come gia' detto alla fine si fa sempre quello che dice lui...) dai...è bellissima

e se proprio proprio non vi piace vi propongo NONSOLOALCOL TEAM
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
sauze è chiuso
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
MALVE (perchè come gia' detto alla fine si fa sempre quello che dice lui...)

effettivamente non hai torto, ieri poi è stato di un'insistenza al limite dell'autoritarismo...ha stravolto i piani (trote) imponendo il salmeggia e in più voleva impedirvi di bere il caffè, da non credere...

sarà così perchè è da un pò che non facciamo il traverso in senso orario ?
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue


comunque LA BANDA MALVE è troppo bella....magari con una bella maglietta dedicata.....
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

Ostrega è per il vostro bene. Se lascio fare a voi nel giro di tre mesi ci ritroviamo tutti a giocare a bocce al circolino
Se volete però vi lascio volentieri nelle mani del Jag
Riguardo al nome aggiunto al gruppo (ringrazio chi ha proposto con dentro il mio nichename) questo non devrebbe contenere nessun nichename, il gruppo è di tutti e di nessuno.
Uno simpatico, che mi è venuto pensando alla nostra andatura scialla e al fine ultimo (la bevuta), potrebbe essere BRADIPOBEER TEAM
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

no zio sai che non lo farei mai , io godo quando qualcuno pratica il mio sport preferito e che vorrei tanto farti compagnia....

sto pensando al nome nuovo per il gruppo , sto per partorie preparatevi
PS ma questi servono ,,,...: ???HHHHH
 

Robypezz

Biker popularis
ci sono mi piace l'idea
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue

non per insistere,stamattina ho sentito alla radio LA BANDA ZEMAN SBANCA SAN SIRO allora mi è venuta l'illuminazione(che non c'entra niente col calcio,ma suonava bene...) LA BANDA MALVE e poi non c'è bisogno di essere gelosi perchè il gruppo è di tutti...sei o non sei il Presidente nonchè il piu' assiduo frequentatore domenicale,oltre a me naturalmente,durante tutto l'anno?????Ricordati che tra poco nevichera',i pellatori andranno a pellare,gli sciatori a dare lezioni di sci ,gli agonisti si dovranno allenare e rimarremo solo io ,tu e pochi altri. Ho patito duramente la tua assenza per infortunio,alle torrette a volte mi sono trovato da solo....... votate,gente...votate LA BANDA MALVE
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
voto PIASTRELATEAM

tutte proposte interessanti, appena ho tempo ne seleziono alcune (intanto proponete) e poi le mettiamo ai voti. Io intanto propongo un sobrio "ore 8" !

pensavo poi d'imprimere quanto deciso (senza nick) su di una maglia freeride manica lunga, può essere un'idea ?
 
Z

ziobike

Ospite
me ghe so mai 'gnit però..

"2 torrette 1000 birrette"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo