• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Per giovedì prox (23) si pensava di fare un all-day sicuramente fuori provincia, per il momento siamo io, malve, robypezz, mighe80 e francesco. Percorso e quant'altro sono in fase di "progettazione"

listù aperto a tutti

l'idea sarebbe questa http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/740

è un bel giro e già l'ho fatto l'anno scorso http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4935691&postcount=2660

l'avvicinamento al passo è molto bello si, ma altrettanto lungo.....pensavo quindi di fare la salita diretta a prato valentino da teglio/tresenda su asfalto, accorciando così il kilometraggio di fondovalle. Questa è la mia idea, se ce ne sono altre sputate...
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto

Com'è il giro per una scoppiato come me? (sia salita che discesa) Ghe rie?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Com'è il giro per una scoppiato come me? (sia salita che discesa) Ghe rie?

se l'ho fatta io ce la fa può fare chiunque !

Come ho detto, l'anno scorso abbiamo fatto il giro così come postato, la salita è molto bella fa un giro ampio ma se nn hai il gps (io nn ce l'ho) è difficile ricordarsela.
Domani quindi pensavo di salire direttamente a Prato su asfalto, nn so com'è ma c'arrivi in auto perchè ci son degli impianti da sci, da lì poi m'affiderò alla memoria sperando che nn m'abbia abbandonato durante l'up !
La discesa è bella lunga e alla portata di un biker del tuo livello

fam saì
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

morsi non ci sarà, confermati invece tutti gli altri (io, malve, mighe80, robypezz e francesco), ritrovo alle 6 alle torrette

qui un ulteriore descrizione dell'itinerario

a domani (x chi ci sarà)
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
YU-uuu... c'è nessuno ???... ... vuoi dire che ho sbagliato sabato??... oppure siete ancora in giro da giovedì?...
eccomi! sto aspettando che definiscano il giro ed il ritrovo esatto, perchè se lo start è sul lago di ledro ci può stare, invece se partono dal lago di garda ho paura che sia un macello il traffico.
Appena decido lo scrivo qui.

Ci sono altri interessati alla Cima d'Oro??
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
YU-uuu... c'è nessuno ???... ... vuoi dire che ho sbagliato sabato??... oppure siete ancora in giro da giovedì?...

a casa siam tornati, però il giro è stata una mazzata (2200mt di dslivello) complice il caldo soffocante !!...per quanto mi riguarda nn l'ho nemmeno portato a termine, vuoi perchè sono "sciupat" + del solito ma anche perchè già l'avevo fatto (meno stimoli quindi). Inoltre ero con una bici xc a nolo, il mio perno passante post. non ha voluto seguirmi....

ps. domani nn ci sarò, meglio che mi riprenda quel'attimo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo