azz..che uscita movimentata..

cippi

Biker serius
Aloa...sono appena tornato da 43km di giretto domenicale...direi proprio movimentato...

1) c.ca a 4km dalla partenza sto scendendo da un cavalcavia bello veloce... sono sulla destra nella corsia "marciapiede" e sto intando rimettendo il jack delle cuffie nel lettore mp3 quando....: ad un certo punto mi vedo un gatto morto stecchito gigante (mi sa uscito dal circo orfei..sarà pesato 15kg..) dinnanzi a me.. son riuscito a saltarlo per miracolo visto la vicinanza e la velocità! Se lo prendevo o partivo a fargli compagnia... o mi "inschifezzavo".. :???: :smile:

2) sono in riva al ticino e mentre sto percorrendo su una banchina a c.ca 50cm dall'acqua vedo volare sopra la mia testa un uccello un po' strano: un deficiente non troppo normale che in costume da bagno si lancia dal muro alla mia sinistra tuffandosi nel ticino a c.ca 1 mt da me! Oltre a farmi venire un infarto perche' la vicinanza mi ha dato l'impressione che mi arrivasse sulle spalle... mi ha mezzo lavato. Chiaramente dopo i miei insulti e il tentativo di tirarlo fuori dall'acqua per provare un po' di trial sulla sua schiena... è scappato via sull'altra sponda come un delfino..

3) tornando...fortunatamente mancavano solo 5-6km... mi son venuti certi crampi allo stomaco.. e sudore freddo. Azz..avevo la pancia fredda anche con maglia da ciclista. Mi sa che le prossime uscite inizierò a portarmi dietro la maglia lunga.. verso le 19 inizia a far freddo solo in maglia..


Byeeeeeeee :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo