• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

azz..che uscita movimentata..

cippi

Biker serius
Aloa...sono appena tornato da 43km di giretto domenicale...direi proprio movimentato...

1) c.ca a 4km dalla partenza sto scendendo da un cavalcavia bello veloce... sono sulla destra nella corsia "marciapiede" e sto intando rimettendo il jack delle cuffie nel lettore mp3 quando....: ad un certo punto mi vedo un gatto morto stecchito gigante (mi sa uscito dal circo orfei..sarà pesato 15kg..) dinnanzi a me.. son riuscito a saltarlo per miracolo visto la vicinanza e la velocità! Se lo prendevo o partivo a fargli compagnia... o mi "inschifezzavo".. :???:

2) sono in riva al ticino e mentre sto percorrendo su una banchina a c.ca 50cm dall'acqua vedo volare sopra la mia testa un uccello un po' strano: un deficiente non troppo normale che in costume da bagno si lancia dal muro alla mia sinistra tuffandosi nel ticino a c.ca 1 mt da me! Oltre a farmi venire un infarto perche' la vicinanza mi ha dato l'impressione che mi arrivasse sulle spalle... mi ha mezzo lavato. Chiaramente dopo i miei insulti e il tentativo di tirarlo fuori dall'acqua per provare un po' di trial sulla sua schiena... è scappato via sull'altra sponda come un delfino..

3) tornando...fortunatamente mancavano solo 5-6km... mi son venuti certi crampi allo stomaco.. e sudore freddo. Azz..avevo la pancia fredda anche con maglia da ciclista. Mi sa che le prossime uscite inizierò a portarmi dietro la maglia lunga.. verso le 19 inizia a far freddo solo in maglia..

Byeeeeeeee

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo