AZONIC

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao a Tutti :D
Sto cercando il ragno della azonic che comprime le due calotte sterzo grazie a un tirante: dato che non vale la pena fare un ordine on.line per questo solo particolare, sapete dirmi chi posso contattare per questo particolare... Non mi ricordo come si chiama.... Si usa sulle bici da DH ma il mio negoziante di fiducia non le tiene più :?
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
Ciao a Tutti :D
Sto cercando il ragno della azonic che comprime le due calotte sterzo grazie a un tirante: dato che non vale la pena fare un ordine on.line per questo solo particolare, sapete dirmi chi posso contattare per questo particolare... Non mi ricordo come si chiama.... Si usa sulle bici da DH ma il mio negoziante di fiducia non le tiene più :?


Forse è più facile che trovi il DaBomb...se chiami la Scout loro ce l'hanno, mi sembra si venda più o meno a 25-30 euro
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
OK, ma siccome sono alla ricerca anche di un buon reggisella nero e collarino con sgancio rapido, e poi sul loro sito ho visto i set di etichette... quasi quasi faccio il set completo :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo