Azonic T-55

chiuahua ha scritto:
costa 175 euro da listino, non l'ho pagato quella cifra,ma ne vale veramente la pena... o-o
L'avevo notato su internet in un online-shop...ti volevo chiedere alcune cose, che taglia hai preso? Con quale materiale e' costruito?
Se ti appoggi la parte posteriore del casco sullo stomaco e poi tiri verso di te con le mani sulla mentoniera, noti qualche flessione di quest'ultima? In sostanza: e' abbastanza rigido?
grazie, comunque e' da paura! :-o
 

*DUCCIO*

Biker ultra
30/10/03
666
0
0
VINCI
Visita sito
è in fibra di vetro, facendo quella prova, che non ho mai fatto, ti posso dire che risulta abbastanza rigido...non flette niente...dalle parti gonfia si e no di un millimetro...però dipende anche dalla forza che ci fai! è una L
 
chiuahua ha scritto:
è in fibra di vetro, facendo quella prova, che non ho mai fatto, ti posso dire che risulta abbastanza rigido...non flette niente...dalle parti gonfia si e no di un millimetro...però dipende anche dalla forza che ci fai! è una L
Grazie :-o
...essendo di fibra di vetro dovrebbe essere abbastanza rigido, scusa ma ho questa fissa perche' l'anno scorso ho preso un casco in fretta e furia(perche' costava poco) poi pero' mi sono accorto che la mentoniera flette che e' una bellezza(anche se la prendi con una mano sui due lati e stringi).

Ti posso rompere ancora un po' le scatole?
Mi puoi dire dove l'hai preso? Esiste una taglia piu' grande? (io ho 59 di testa non so se potrebbe andar bene una L )
Poi ti volevo chiedere un favore grande: mi potresti fare una foto dell'interno del casco?(giusto per vedere il livello delle finiture...)
Grazie 1000!
 

*DUCCIO*

Biker ultra
30/10/03
666
0
0
VINCI
Visita sito
l?ho preso a Pistoia da cicli Bencini, il mitico giacomino, le foto spno queste, io ho la chiocca di 60-61 e va bene questa taglia, ne dovrebbero esistere delle altre, ma non sò dirti di oreciso! :-o
se vuoi ti mando il numero del tizio, parli direttamente con lui! ciao!
 

Allegati

  • Foto_32_.jpg
    Foto_32_.jpg
    20,9 KB · Visite: 42
  • Foto_31__140.jpg
    Foto_31__140.jpg
    24,6 KB · Visite: 42
  • Foto_30_.jpg
    Foto_30_.jpg
    24,6 KB · Visite: 41

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo