axel platinum

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheCiano

Biker serius
26/2/06
149
0
0
Venezia
Visita sito
beh la risposta più ovvia è che se la bici è in garanzia, la riporti e loro ti cambiano la Axel con la Rs Tora a molla.

Calcola un paio di settimane senza biga

Ciao
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...xchè se inceve mandi in assistenza l'axel?
Al 99% si è danneggiado l'end-cap dello stelo dx con conseguente perdita d'olio e quindi lock-out non funzionante (...il lock-out o blocco funziona grazie all'olio contenuto nello stelo!!!)
 

bobpn

Biker popularis
12/1/06
90
0
0
genova
Visita sito
Grazie per i consigli.
Ora la situazone è la seguente :
sono andato dal deca di Genova (senza bike), mi hanno detto che devono mandare la forcella (o tutta la bike) a Milano perchè a Ge non hanno più l'officina, ma che in 4/5 giorni me la restituiscono.
Io giovedì prossimo parto per una 4 giorni in trentino, quindi la porterò per la riparazione dopo.
La domanda è questa :conviene tenere la forcella più carica e con il ritorno più lento o viceversa?
Grazie

Roberto
 

bobpn

Biker popularis
12/1/06
90
0
0
genova
Visita sito
Grazie per i consigli.
Ora la situazone è la seguente :
sono andato dal deca di Genova (senza bike), mi hanno detto che devono mandare la forcella (o tutta la bike) a Milano perchè a Ge non hanno più l'officina, ma che in 4/5 giorni me la restituiscono.
Io giovedì prossimo parto per una 4 giorni in trentino, quindi la porterò per la riparazione dopo.
La domanda è questa :conviene tenere la forcella più carica e con il ritorno più lento o viceversa?
Grazie

Roberto

C'è qualcuno all'ascolto che può rispondere a questa mi arichiesta :hail:?
grazie mille

Roberto
 

bobpn

Biker popularis
12/1/06
90
0
0
genova
Visita sito
Sono tornato dalla 4 gg. in Trentino, tutto ok, l'unico problema è che in discesa spesso la forcella andava a fondo corsa.
Ieri ho portato la bike al Decathlon di Genova, mi hanno detto che la devono mandare a Milano perchè l'officina a Genova non c'è più, o meglio c'è ma solo per piccole riparazioni. Dicono che tra una settimana sarà pronta.
Spero che mi montino un Tora come nella 8.1 2007.....
Vi terrò aggiornati sulla situazione
ciao

Roberto
 

bobpn

Biker popularis
12/1/06
90
0
0
genova
Visita sito
Ebbene si, ho aspettato solo 4 giorni e ora mi ritrovo con una Rock Shox Tora nuova di trinca!!
Ho avuto l'ennesima conferma dell'eccellente trattamento che Decthlon riserva ai suoi clienti.
ciao

Roberto
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Ebbene si, ho aspettato solo 4 giorni e ora mi ritrovo con una Rock Shox Tora nuova di trinca!!
Ho avuto l'ennesima conferma dell'eccellente trattamento che Decthlon riserva ai suoi clienti.
ciao

Roberto


Posso aggiungere che, lo stesso trattamento e' stato riservato a tutti coloro che hanno avuto problemi con la forca axel.
Hanno sotituito anche la forca della 5xc, con una Tora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo