Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo che si può bloccare, i modelli montati sulle 8.1 del 05 hanno avuto un sacco di problemi, quelle montate sulla versione 06 non mi pare abbia avuto problemi.
LA forcella è una entry level, io per quel poco che l'ho avuta mi sono trovato abbastanza bene.
Io avevo sull'Olympia la Axel Elite da 80 mm. e si bloccava ruotando il pomello rosso sullo stelo destro, lo stesso che regolava la compressione!!
CIAO!!
o-o
se è per quello è in vendita anche la mia elite smontata dopo una settimana e revisionata in manitou per sostituire le oring che potevano dare problemi a 90 euro...solo disco e con garanzia della casa per altri 16 mesi