Normal
Ragazzi inserisco qui questa mia strana richiesta,perchè alla fine ciò che chiedo è inerente al thread originale,per i miei studi...So che forse sarà anche impossibile,ma spero che qualcuno di voi mi possa aiutare,ho bisogno di circa una 50ina di questi barattolini,con tappo...sono quei vecchi contenitori di rullini fotografici,che non riesco a reperire più tanto facilmente,nemmeno dai fotografi qui delle mie zone,spesso ne hanno solo 4 o 5 e li buttano...chiedo con questo,se tra di voi ci fosse una buon anima che riesce e reperirne una quantità come o anche superiore a quella richiesta,ovviamente spese a carico mio...non offendetevi se mi proponete 4 o 5 pz per volta e ve li rifiuto,capirete che mi costerebbe troppo in ss. quindi meglio tutto in un colpo...grazie [ATTACH=full]248372[/ATTACH]
Ragazzi inserisco qui questa mia strana richiesta,perchè alla fine ciò che chiedo è inerente al thread originale,per i miei studi...
So che forse sarà anche impossibile,ma spero che qualcuno di voi mi possa aiutare,ho bisogno di circa una 50ina di questi barattolini,con tappo...sono quei vecchi contenitori di rullini fotografici,che non riesco a reperire più tanto facilmente,nemmeno dai fotografi qui delle mie zone,spesso ne hanno solo 4 o 5 e li buttano...chiedo con questo,se tra di voi ci fosse una buon anima che riesce e reperirne una quantità come o anche superiore a quella richiesta,ovviamente spese a carico mio...non offendetevi se mi proponete 4 o 5 pz per volta e ve li rifiuto,capirete che mi costerebbe troppo in ss. quindi meglio tutto in un colpo...grazie
[ATTACH=full]248372[/ATTACH]