avvertimenti sulla email

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao ancora !!
Mi chiedevo se è possibile essere avvertiti con una email, quando c'è un nuovo messaggio, in una discusione che riteniamo interessante.
grazie ancora...
ciao ciao

Ciao Giuli, non sono nuovo del forum, ma neanche tanto vecchio da sapere per bene tutte le sue funzioni e potenzialità, ma mi sembra che questo sia già fattibile sottoscrivendo la discussione.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao Giuli, non sono nuovo del forum, ma neanche tanto vecchio da sapere per bene tutte le sue funzioni e potenzialità, ma mi sembra che questo sia già fattibile sottoscrivendo la discussione.
... giusto ma devi anche abilitare la ricezione della mail altrimenti non ricevi nulla, la abiliti dal pannello utente nelle opzioni

"Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni Quando apri una nuova discussione, o rispondi ad un argomento, puoi selezionare di aggiungere automaticamente la discussione nella lista delle discussioni sottoscritte, con l'opzione di ricevere una email ad ogni nuova risposta a quella discussione. non sottoscrivere nessuna notifica email notifica immediata email notifica email quotidiana notifica email settimanale Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni:"... hai diverse possibilità di ricezione a voi la scelta

Ciao

Giuli+

Biker serius
25/9/08
130
0
0
Serramazzoni
Visita sito
ora ho capito!;.=9/
vado nel pannello personale, abilito la ricezione delle email, poi nelle discusioni mi "sottoscrivo". direi che è tuttto chiaro!
:saccio:grazie bikers eruditi!!!:saccio:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo