avventure nel mondo: giro del salento

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


serbring

Biker serius
18/8/08
167
0
0
modena
Visita sito
Stavo pensando di fare un giro cicloturistico con una agenzia viaggi. Stavo optando di fare il giro del salento con avventure nel mondo, prevalentemente perchè è la tappa più economica proposta da tale agenzia e perchè sono interessato a fare un giro con altre persone. Qualcuno di voi l'ha fatto? Come vi siete trovati?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Non ci sono stato in bici ma in auto durante le vacanze estive di 2 anni fa.E' una zona della Puglia molto suggestiva.
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Stavo pensando di fare un giro cicloturistico con una agenzia viaggi. Stavo optando di fare il giro del salento con avventure nel mondo, prevalentemente perchè è la tappa più economica proposta da tale agenzia e perchè sono interessato a fare un giro con altre persone. Qualcuno di voi l'ha fatto? Come vi siete trovati?

Il Salento è fantastico in bici, poco impegnativo e con posti da sogno, anche io ho in programma di arrivare da quelle parti quest'estate ma partendo da Maratea.
Però mi chiedo come mai tu voglia partire con un viaggio organizzato, per come la vedo io in bici si viaggia bene al massimo in 3-4 persone e comunque va benissimo anche da soli, tanto più che il Salento non presenta in genere problemi di sicurezza...
 

bigatto

Biker novus
21/6/10
38
0
0
Bologna
Visita sito
Credo anche io che un viaggio organizzato da un'agenzia sia superfluo,
si pigliano un sacco di soldi ma la biga devi pedalartela tu lo stesso.....
Se ti interessa anche io stavo pensando di fare un giro del salento in bici quest'estate me non ho compagnia. Io andró tra il 20/07 e il 7/08.
Tra l'altro ho un paio di amici salentini da andare a trovare, il che é buono sia per un eventuale appoggio logistico che soprattutto per consigli ineressanti quali spiaggette nascoste, sagre paesane etc...
 

serbring

Biker serius
18/8/08
167
0
0
modena
Visita sito
Credo anche io che un viaggio organizzato da un'agenzia sia superfluo,
si pigliano un sacco di soldi ma la biga devi pedalartela tu lo stesso.....
Se ti interessa anche io stavo pensando di fare un giro del salento in bici quest'estate me non ho compagnia. Io andró tra il 20/07 e il 7/08.
Tra l'altro ho un paio di amici salentini da andare a trovare, il che é buono sia per un eventuale appoggio logistico che soprattutto per consigli ineressanti quali spiaggette nascoste, sagre paesane etc...

la penso anche io come voi. Pensavo di andare a questo viaggio organizzato perchè chi c'è andato si è trovato benissimo, perchè si gira in compagnia, con persone che non si conosce e così può essere una cosa piacevole. Si dorme in tenda, si mangia un po' in giro, tanto per fare qualcosa di diverso.

Verrei molto volentieri ma lavorerò ancora in quel periodo. mannaggia, se avessi avuto le ferie ero pronto a venire con te.
 

Pedalona

Biker novus
15/7/10
1
0
0
milano
Visita sito
Stavo pensando di fare un giro cicloturistico con una agenzia viaggi. Stavo optando di fare il giro del salento con avventure nel mondo, prevalentemente perchè è la tappa più economica proposta da tale agenzia e perchè sono interessato a fare un giro con altre persone. Qualcuno di voi l'ha fatto? Come vi siete trovati?


ciao! ci sei poi andato a fare il salento in bici? io mi sono iscritta per la partenza del 7 agosto e sto cercando informazioni in merito. Un mio amico l'ha appena fatto come coordinatore e già mia ha dato qualche dritta..
 

serbring

Biker serius
18/8/08
167
0
0
modena
Visita sito
ciao! ci sei poi andato a fare il salento in bici? io mi sono iscritta per la partenza del 7 agosto e sto cercando informazioni in merito. Un mio amico l'ha appena fatto come coordinatore e già mia ha dato qualche dritta..
ciao, no ancora non ci sono andato, pensavo di andarci alla partenza del 18. Adesso vedrò. Allora attenderò una tua minirecensione al ritorno :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo