• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EpicTrail Avventura dietro casa (e cambio rotto!)

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.109
204
0
roma nord
Visita sito
l'altro era "vivibile" questo è davvero "piccolo" anche gli accessori se piove non credo sia comodo usarli...

comunque poi c'è il vantaggio di poterci girare più comodamente rispetto all'altro..

insomma difetti e pregi...


secondo me :)
 
Reactions: Fbf

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8


Mi è successo domenica. Fortuna che erano gli ultimi chilometri, siamo usciti dal sentiero per prendere la strada asfaltata e a rotazione mi spingevano lungo le salite.
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
474
306
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Assurdo, mesi che non mi succedeva niente, oggi arrivo lungo e veloce ad una curva derapando come rambo (nella mia testa) --> boom!! Cambio sbattuto lateralmente, bici rimbalzata dall'altro lato quindi ovviamente caduto (direi abbastanza bene, quasi nessun graffio)... Sembrava tutto a posto ma... arrivato a casa vedo il forcellino storto, c*zzo non mi era ancora capitato con la Foxy!!

Insomma sto video quando lo stavi caricando mi ha proprio portato sfiga!!
Sempre Bravo Ude cmq ;)
 
Reactions: steve-U

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.201
3.009
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Spettacolo! Che posti e che trail (tostarelli!)
Complimenti anche per il "sangue freddo" una volta rotto il cambio: dalle mie parti i rosari si sarebbero sprecati (e la fantasia non manca!)
Bello il Caddy anche se forse un pò troppo compatto...peccato costi un rene!
Curiosità: ma hai amici "normali" in mtb che non sappiano fare nose press in maniera così disarmante???
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Pensa che volevo chiamarti, poi sono andato lungo per consegnare un box doccia
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
l'altro era "vivibile" questo è davvero "piccolo" anche gli accessori se piove non credo sia comodo usarli...

comunque poi c'è il vantaggio di poterci girare più comodamente rispetto all'altro..

insomma difetti e pregi...


secondo me :)
esatto, sono sempre dei compromessi questo tipo di mezzi.
Ora che sto girando con il Caddy anzichè con il mio Transporter...beh la sua praticità nella vita quotidiana è imparagonabile (:
 
Reactions: Kevmit

steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
mi sembra di capire che potrebbe aver portato sfiga a più persone
 

FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
Complimenti! Giro splendido! Anche io ho avuto il Caddy e mi ci ero trovato bene, devo dire che questo nuovo è una bomba!
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
474
306
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
mi sembra di capire che potrebbe aver portato sfiga a più persone
Disastro!... Ma poi: quanto costano i forcellini nuovi!?!? Urge un video del Daniel Nafta che ci spiega come sistemare il forcellino storto "on the trail", alla selvaggia insomma... Senza dima o morsa: si può fare o son proprio selvatico?
 

Classifica mensile dislivello positivo