• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

avrei voluto scrivere tante cose, ma non ne sono capace...

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
spina, sei di una delicatezza... che dovresti lavorare in qualche centro per piccoli bambini disagiati. di sicuro li faresti... SPIUMARE!

 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
gattonero, vorrei porre una questione a te e tutti quanti. io ho frequentato pittura contemporanea e artisti fin da bimbo per via dei miei genitori (tra l'altro stasera, a villa manin alle 18, inaugura serse roma che è uno dei pittori italiani più promettenti sul piano europeo). capisco quei quadri.
tuttavia, quando li esponi in un posto pubblico, è costatante la presenza di qualcuno che guarda e... dice:"sembrano disegni di bambini ritardati" oppure "chi si è pulito il culo su quella tela?". è normale, ma non perchè l'umanità sta ridotta a un cesso (che pure è vero), bensì perchè l'arte "contemporanea" divide. o la comprendi e l'apprezzi o non la comprendi e non l'apprezzi, e quella stessa persona che dice di preferire l'arte classica e michelangelo, non ha idea della complessità dei significati simbolici che si nascondono tra le opere dal 1200 in poi. quindi, non è giusto che poni questi quadri in pubblico e t'incazzi se a qualcuno non piacciono dandogli dell'insensibile troglodita.
in fondo, tu li hai messi in pubblico e la responsabilità è tua se non piacciono, come è tua se qualcuno li gradisce. se temevi giudizi pesanti, non li esponevi.
comunque l'arte e la poesia sono morte.
Ciao!




 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com

Ma, vedi, quando le obiezioni son pertienti e motivate è sempre uno spunto di discussione costruttiva sia sul piano culturale che umano!
Quello che non accetto è l'insulto gratuito di quello che passa per strada e ti dice "è una cagata" dimostrando così soltanto la propria miopia. Non è una questione di educazione (me ne frego!) quanto di rispetto verso un qualcosa che è stata fatta come espressione di sè. Così come io non critico il Trial (che non cpaisco minimamente), perchè capisco come chi lo pratica ci metto cmq un impegno notevole ed esprime sè stesso, anhce se in modo completamente diverso.
quanto all' "esporsi" ne sono ben cosciente, non è a caso che porto i capelli lunghi da una decina di anni
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com

a nonno, ma va che i capelli lunghi si saranno diffusi negli anni settanta. nel 1994, se qualcuno ti diceva qualcosa dei capelli lunghi, era solo perchè di età superiore ai 70!
devi pensare che le iterazioni tra esseri umani pertinenti, rispettose e motivate sono una minoranza, quindi se ti esponi, lo fai verso la maggioranza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo