• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

avrei voluto scrivere tante cose, ma non ne sono capace...

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com

figurati!
E meno male che non ho messo i disegni che facevo io...
munch in confronto è allegro come Mordillo! :shock:
8-)

(sono un pò di parte: a me il paesaggio di mare con il sole non mi ha mai detto niente... )
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
beh, io di arte mi interesso da sempre in quanto mia madre ha sempre dipinto quadri, e in casa i quadri appesi alle pareti non mancano proprio.....anzi scasso ancora le palle a mia mamma per un quadro di un famoso pittore russo dei primi 900 pagato ben 12.000.000 di lire 6 ani fa....e poi lei parla delle mie bici....

cmq i quadri in foto mi piacciono molto, forse proprio perchè li trovo decadenti, cosa che apprezzo moltissimo. per il testo allegato....beh.....non ci sono parole.....la cosa c'è l'ho nel sangue come sai bene.

PS: la ragazza che li ha dipinti è quella di mi hai parlato?
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
a regà, ma sei un tuttologo! (mi associo alla domanda)


 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

da quello che mi è stato raccontato la persona che ha fatto quei quadri ci ha messo il cuore nel farli.....devi credermi questa volta.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com

Ah, perchè t'han messo pure il cervello?
:shock:
...orpo!
Qui c'è uno che ne caca eccome, e che sa bene cosa è il disegno accademico e cosa è l'espressione della realtà filtrata dal proprio animo, sì...


Vai fare Trial, và e non parlare di cose (e persone) che non conosci, come io non mi metto a criticare chi fa Trial...
right?
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
ti ho cancellato tutto, scusa e ciao.

cancella ti anche i tuoi reply così non rimane traccia di nulla.

Eh, no no no no no no....

ho capito perchè hai capito, e non mi va che finisca così nei miei confronti.

Cmq, questa è la tua opinione. Ricordati che io non cerco la guerra con nessuno, però non vado mica a dire ai quadri (così come a tutte le cose, che non sono fatte per un uso ma per espressione dei propri sentimenti) degli altri "che servono a pulire il culo". Magari lo penso tra me e me, ma certe cose offendono nel profondo di una persona.
Per quanto mi riguarda io non cancello mai niente, ma segno i punti...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


fà un pò come ti pare...se vuoi ti regalo un pallottoliere per i punti...era un modo per chiederti scusa visto che l'avevi rpesa a cuore...

Ciao!
 

Franz73

Biker tremendus


Spina, stavolta hai pisciato fuori....chiedi scusa, se vuoi farlo, e BASTA.
Il pallottoliere non serve a nessuno, se non a peggiorare la situazione.

Il rispetto per le persone e per i loro sentimenti ormai e' sempre piu' un optional, in sta societa' perduta... :???:

Senza parole.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo