Avrei deciso....qlc consiglio di rifinitura?

3mo

Biker novus
Ciao accaniti delle 2 ruote,
valutando le mie esigenze e leggendo qnt più discussioni in merito a riguardo, avrei tirato delle conclusioni sulla tipologia di mtb che mi si addice, ovvero una bella enduro....abbastanza leggera che mi permetta di pedalare anche in salita e ben ammortizzata affinchè possa togliermi lo sfizio di qlc bel salto qnd avrò preso la mano....

le idee ricadono sulle specialized stumpjumper comp oppure su una sx trail.
mi attira anche la santacruz vp-free. (anche se amo la v10 da DH).

che mi dite? approvate?
come sempre accetto ogni genere di consiglio e critica, visto che sono nuovo ed ancora inesperto....sono pronto a coprirmi il capo di cenere...:mrgreen: :sculacci:

grazie a tutti dei preziosi consigli.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ciao accaniti delle 2 ruote,
valutando le mie esigenze e leggendo qnt più discussioni in merito a riguardo, avrei tirato delle conclusioni sulla tipologia di mtb che mi si addice, ovvero una bella enduro....abbastanza leggera che mi permetta di pedalare anche in salita e ben ammortizzata affinchè possa togliermi lo sfizio di qlc bel salto qnd avrò preso la mano....

le idee ricadono sulle specialized stumpjumper comp oppure su una sx trail.
mi attira anche la santacruz vp-free. (anche se amo la v10 da DH).

che mi dite? approvate?
come sempre accetto ogni genere di consiglio e critica, visto che sono nuovo ed ancora inesperto....sono pronto a coprirmi il capo di cenere...:mrgreen: :sculacci:

grazie a tutti dei preziosi consigli.

specy ma io sono di parte ne ho tre!!!!:loll:

3mo

Biker novus