Avid jucy7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..anch'io ho quei freni coi dischi da 200 e mi trovo molto bene..allora ....la rotellina rossa serve per avere la frenata più o meno modulabile...girando il pomellino verso l' esterno, ossia verso il davanti della bici, si accorcia la corsa della leva per avere il freno con una potenza più brusca o immediata....oppure se la giri verso il dietro della bici, verso di te, la corsa della leva si allunga e la potenza diventa meno immediata e più progressiva, quindi più modulabile...scegli te come più ti piace la frenata..esempio ha me piace molto modulabile .....la vitina all' interno della leva serve invece ad avvicinare o allontanare la stessa per aggiustare la distanza a seconda delle dimensioni delle mani che hai, regolazione che và fatta dopo che hai effettuato prima quello detto sopra...buone frenate...:mrgreen:
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
france1012 ha scritto:
Ciao A tutti!!!
Ho da poco montato i favolosi Avid jucy7,però le istruzioi sono in inglese..qualcuno di voi mi saprebbe dire come posso regolarli al meglio???
Non capisco bene cosa modificano le due regolazioni poste sulla leva freno...
Grazie

:help: :help:
Sei sicuro che non ci siano anche in italiano? Nei miei c'è un libricino scritto in un sacco di lingue tra cui (strano ma vero)l'italiano!(va bè che a me non serve...)
Sfoglia bene il libretto delle istruzioni, mi sembra strano. Comunque confermo quanto detto da THE BART.
Ah, dimenticavo: Congratulazioni!!!o-o Sono freni eccezionali, vedrai!!!:bum-bum-: :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo