• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Avid 7 pesi reali

  • Creatore Discussione -
  • Data di inizio

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Avid per il maggior contenuto tecnico, Hayes per il prezzo. A mio parere, sia chiaro!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Grazie a tutti,
ero partito per sapere se orientarmi su avid BB7 o Juicy 7 da montare sulla Specy da xc, alla fine la differenza di peso è minima, questo mi faceva propendere per i Juicy, poi ho trovato gli hayes a 85 euro/cad, e vedendo un prezzo così basso mi sono un attimo interrogato anche su questa opportunità.

ma vedo che in un modo o nell'altro mi avete riportato sulla mia scelta iniziale i Juicy 7.

 

Kayman

Biker extra
28/6/05
720
0
0
52
Pisa/Cagliari
Visita sito
BkR ha scritto:
giusto per complicarti le idee: ci sono anche i J5 in offerta qui sul forum...o-o
Fermati, i Juicy 5 NON hanno la possibilità di regolare il punto di contatto delle pastiglie (la rotella rossa), cosa che fa tanto fighi,regolabili ed efficaci i fratelli maggiori 7!!
Pensaci bene, risparmieresti poco per avere mooolto in meno
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
dunque alla fine è andata così, sabato pomeriggio sono passato dal sivende per del resto e mentre ero li, gli ho chiesto quanto mi avrebbe fatto dei Juicy7 giusto per avere un termine di paragone con l'online, siccome sa benissimo per che biga sarebbero (me l'ha venduta una settimana fa!!!), mi ha detto che aveva due BB7 che gli avevano ordinato ma che non aveva mai montato perchè il cliente aveva nel frattempo optato per degli idraulici, siccome mi ha fatto un prezzo mooolto interessante, li ho presi BB7 2006 a 140 euri montaggio incluso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo