• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Avevo un mito...un esempio...

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
...dicevano che qualunque cosa sulla bici gli riuscisse....

oggi si presenta al PUNT con la bici tutta pulita(Ellswort Joker), la forcella nuova(SuperT), le ruote nuove con i raggi di plastica (Spynergy) andiamo al canto, il suo terreno di caccia abituale..... chissa che numeri, pensavo..... ma i primi sentori di qualcosa che non va si vedono quando rifiuta un ripidino facile facile, magari è freddo penso.... ma la tragedia stava per compiersi, alla seconda discesa Canà si invanta un ripido totale con pendenza assurda, sarà lungo circa 150m, la pendenza fa paura, ma canà se lo spara in scioltezza(si fa per dire :???: ) il profugo lo segue a ruota, adrenalina a palla, arriva indenne e si gira per vedere LUI, sta scendendo a piedi!

E' morto un mito!

E' MORTO SPINA-PAZZA

SPIUMA IN PACE
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
brutto pezzo di merda profugo bresciano!!!


cancella subito questo post!!!!

Sei una merda!!!

è un mese che non prendo in mano un 26"...solo trial con 20"!!!!

aspetta che mi ripiglio...e poi ricordati che non me ne frega poi tanto el FR...


e scrivi che anche teo non ha fatto il ripido...


domani ti rompo il kulo a Pdb!!!
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
è un mese che non vado col 26...a me del fr chemmefrega...avevo magnato pesante... mia zia stava male.
scuse, soltanto scuse, sei tutto chiacchere e spiuma.
comunque, mai come panzer e gesù che accusavano impuntamenti della monster giù dal san michele!

 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
Eddai, allora é vero che non esistono certezze nella vita...

Prima mi si separano Al Bano e Romina, poi mi dicono che il Re dei Rapper é un Biondino bianco bianco, dopo mi si dice che Cecchi Paone é una Checca isterica e ora ...SPINA!!! Tu Quoque...
Questa Delusione non dovevi darmela.
Io che ti pensavo prima di ogni salto e anche prima di addormentarmi,
io che ad ogni ostacolo sulla strada pensavo ' Spina lo salterebbe ',
io che volevo scoprire anche che Dentrifricio usavi per assomigliarti di più...

bah, non ci sono più le mezze stagioni e gli eroi di una volta...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

ah cazzaro!!!! l'unico posto dove ho cappottato con la monster è quella m***a di montagnola sfigata che voi chiamate antenna rai......
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
borg ha scritto:
Ma lo sanno tutti che Spina Pazza è un fanatico di Cross Country. Mi ha pure venduto un attacco manubrio da 12cm perché per lui era troppo corto!

Vero. Ieri io e Spina abbiamo fatto un giretto in Brianza e lui si è presentato con la sua bdc con l'attacco nuovo. Ora ha l'assetto giusto è in volata fa paura.
 

Allegati

  • spinabdc2.jpg
    37 KB · Visite: 114

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo