• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Avete un porta-fortuna appeso alla vostra bici? Metete la foto!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Portafortuna non ne ho, però compio tanti piccoli gesti scaramantici tipo la stessa sequenza nell'infilare le protezioni, i guanti, la pacca sul casco, la prova dei freni, mi sgranchisco il collo e i polsi, giro i pedali col piede etc. etc. etc..

Dimenticavo: sulla parte anteriore del casco da dirt cè attaccato un adesivo di un Manga giapponese raffigurante una donnina svestita.. gentilmente regalatomi da Tasi & Tira.. o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Si...ce l'ho...su tutte le bici....praticamente lo stesso...cambia solo espressione....
Sono dei piccolissimi Winnie the Pooh...ora posto una fotina cumulativa....

 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io ho un disegno adesivo dorato del fiore di loto, simbolo del buddismo che pratico ormai da molti anni...Non lo considero proprio un porta fortuna, ma una altra parte di me che mi rassicura.... o-o
 

Allegati

  • soka-full.jpg
    7,1 KB · Visite: 135

Musty

Biker paradisiacus
Io ho un disegno adesivo dorato del fiore di loto, simbolo del buddismo che pratico ormai da molti anni...Non lo considero proprio un porta fortuna, ma una altra parte di me che mi rassicura.... o-o

Infatti non è un portafortuna e peraltro è MOLTO bello come disegno
In questo caso direi che è sempre il benvenuto visto che rappresenta una parte del biker.
 

ticiotix

Biker ciceronis
Io ho un disegno adesivo dorato del fiore di loto, simbolo del buddismo che pratico ormai da molti anni...Non lo considero proprio un porta fortuna, ma una altra parte di me che mi rassicura.... o-o
Ohé ! Grazie!
Mi hai ricordati cosa mi ero dimenticato quando ho riverniciato la vecchia bici: c'era l'adesivo con l' "aum".
Debbo rimetterlo.
Ciao
TT.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo