avete presente la heat map di strava ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea100

Biker urlandum
6/2/09
537
25
0
IMPERIA
www.youtube.com
Ciao, se avete Presente l'Opzione mappa di calore di strava sapete Che vi restituisce do Una mappa Tutti i giri Che avete fatto, cosa moto interessante, la cosa per me ancora più interessante sarebbe conoscere quanti km "diversi" ho percorso, secondo voi esiste un'applicazione che calcola questo parametro ?
vi faccio un esample per Capire cosa intendo per "diversi" Se io faccio un giro Intorno a casa "sempre LO STESSO di 10 km e lo ripeto 10 Volte il Programma mi indica sempre 10 km percorsi (anche se in totale ne ho percorso 100, ma di nuovi solo i primi 10 se una volta faccio un giro sempre simile ma lo allungo a 12 km il mio totale diventerà 12 e così via )
 

Classifica mensile dislivello positivo