Avete perso pezzi della bici... CI PENSIAMO NOI !!!!!

V3rona

Biker velocissimus
Circa tre mesi fà ci siamo fatti una bella uscita di 80 KM insieme all'amico forumendolo PikPry Massimo + Gruppo Malettobike and friends !!! In una discesa favolosa di 13 KM tutta di pietre succede la cosa più comune del mondo..... un ragazzo (Liupooo Mario nel forum CarmeloIlCicloNero) perde il contachilometri...... vabbè si decide di proseguire ci diciamo tra di noi "Chissà dov'è caduto in 13 KM di discesa".....

Bhe non ci crederete...... DOPO 3 MESI di Acqua,tempeste,vento,neve............

IMAG0334.JPG

Bhe .... se avete bisogno !!! :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Ah ovviamente il ciclocomputer ancora FUNZIONA

...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! in mezzo a quella pietraia infinita, come hai fatto a vederlo? questo si che è culo

Si si proprio in mezzo a quella pietraia, infatti non ti dico in che condizione è la parte esterna del supporto, eppure però è tutto a posto, cmq sia non lo visto io, praticamente tutti calavamo come pazzi, solo una persona che aveva problemi hai freni scendeva molto piano, e ha visto una cosa sulla strada che non capiva cosa fosse, appena si è fermato a vedere di cosa si trattava ha visto il mio bel TEMPO3, che sarà il ciclopc più economico che ci sia, però volete mettere, 3misi a tutti i tipi di intemperie, caduto sulle rocce, e quindi ha preso pure delle belle botte, eppure è ancora attivo!

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Adesso si che te lo sei messo bene in luce, e pure a livello nazionale...:))): Per tua fortuna Gigi (Espresso dei Nebrodi) è uno che in discesa va piano, altrimenti...Cosa ci fai adesso con due ciclocomputer uguali? Li monti contemporaneamente per avere il riscontro cronometrico? Li porti sempre con te, così se ne perdi uno hai già quello di scorta? Li butti tutti e due così finalmente ne compri uno decente?
P.S.: mi dai qualche numero per la prossima l'estrazione del Lotto?:mrgreen:

ziocrazy

Biker assatanatus
minkiata! :zapalott:

allora trovatemi nell'ordine:

1) un ciclocomputer nuovo comprato da Decathlon perso in una discesa a Siculiana Marina

2) una maglietta manicalunga, nera freeride, con marchio SSST, sganciatasi dalla rete dello zainetto in quel di S. Stefano Quisquina

3) Vent'anni, persi appresso sta minkia di malattia che è la MTB!:-?

etbike

Biker infernalis
minkiata! :zapalott:

allora trovatemi nell'ordine:

1) un ciclocomputer nuovo comprato da Decathlon perso in una discesa a Siculiana Marina

2) una maglietta manicalunga, nera freeride, con marchio SSST, sganciatasi dalla rete dello zainetto in quel di S. Stefano Quisquina

3) Vent'anni, persi appresso sta minkia di malattia che è la MTB!:-?

L'"Ufficio delle cose perdute" penso che non prenderà in considerazione il terzo punto.
ziocrazy, questa non è una perdita.....ma il miglior acquisto che abbia potuto fare!!!
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo