avete mai tradito la vostra amata? .... io si ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciao a tutti
Volevo sapere se anche a voi è capitato di tradire l'amata.

A me è successo durante le vacanze passate al mare, dopo aver mandato a letto moglie e figlia

Non era giovanissima, anzi, gli anni ce l'aveva ma con lei ho provato emozioni che con l'altra nn avevo provato

Forse per il fatto di essere in vacanza ... al mare ... non so.

Sicuramente con una così, in altri tempi e luoghi (ad ex in città al ritorno dalle vacanze) non ci uscirei mai

Ma lì ... beh è stato diverso. Ho scoperto senzazioni che prima non avevo provato ... strade nuove .... chissà!




OOPPSSS ... forse mi son spiegato male! Non parlavo di un tradimento della moglie ma dalla Bici!! :smile:

In poche parole, ho lasciato a casa la mia FRW LANCER per portarmi in vacanza una vecchia (vecchissima) atala di quelle in acciaio di color fuxia e blu, con il cambio thumb-shift (le levette sopra il manubrio), con guarnitura 28/38/48 del peso di circa ... 20 kg ... (l'avete presente?)

Sono stato in vacanza a grottammare, in provincia di AP

la fascia costiera è molto stretta. Infatti, a 300 metri circa dal villaggio iniziano le colline. e che colline!!
Non me lo sarei mai aspettato. veramente bello.

dalla pianura si sale ripidissimi sulla cima delle colline

Uscivo sempre verso le 14:00 ... sotto il sole cocente ... senza maglietta ... mettevo il 38 e via pian pianino mi sono inoltrato in un territorio per me sconosciuto.
Devo dire che l'entroterra marchigiano è veramente bello. Forse manca un po' l'ombra ma di percorsi ce ne sono tanti e pure belli "tostarellI"

Comunque, l'esperienza con il cancello di ghisa mi ha molto divertito. Andavo tranquillo e senza fretta.

Probabilmente la prox volta porto quella "buona"


ciao!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
in alcuni casi il tradimento è necessario:


due anni fa la mia amata al mare l'ho portata:i-want-t:

ma sarà l'aria del mare, la sua avvenente figura, l'occasione che fa ingolosire...


fatto sta che al mare la mia amata me l'hanno proprio ciulata!!:mavadaviaiciapp:



Maledetti ladri di biciclette (compresi PaoloBelli e Baccini)
 

Lithuan

Biker tremendus
Eh purtroppo sì, ero a Livigno, uscì diverse volte con una conosciuta allo chalet. Ci divertimmo ma non mi diede le emozioni della mia amata di allora... Ora sto con un'altra ma la mia ex la vedo ancora e ripensandoci mi dispiace di non essermela portata con me in quell'occasione...
 

raw69

Biker marathonensis
no.....non tradirei mai la mia amata.....compagna di tante avventure nei bike park (da sole 4 settimane) a mo' di x-up e no-foot cancan........table 1foot ecc......nei bike park austriaci ci sono un sacco di punti di test bike.....non mi sono azzardato a toccarne una......non voglio divorziare dalla mia....ehehe
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciccione hai ragione..Grottammare è proprio bello

Guarda, io non sono un amante del mare ... proprio nn lo sopporto...

Però li m'è piaciuto molto per via della tranquillità per l'ambiente family-oriented e per "l'entroterra"

Infatti, dopo una mattinata in spiaggia con la famiglia & un bel pranzetto (stavamo al camping don diego) mia moglie e la bimba andavano a fare un riposino.

Io, masochista quale sono, alle 14:00 sotto il sole cocente di luglio, inforcavo la bici di cui sopra e mi facevo qualche bella salitella per spingermi all'interno

generalmente facevo la salita dove c'è la casa di s.francesco da Paola oppure quella sulla cui cima co sono le antenne e poi tutto lo sterrato fino a raggiungere quasi la frazione di S.Savino.
Da lì andavo o ad acquaviva picena oppure giravo a destra sempre su sterrato e tornavo sull ss valtesino.

Una volta mi sono arrampicato pure a grottammare alta e da li in direzione ripatransone

Veram,ente bei posti per pedalare !!

sper di ricapitarci con la bici "seria" :)

ciao
 

RobTer

Biker serius
non so cosa si intende per tradimento...
mi e' capitato di provare altre bici ma non lo considero tradimento, mi sembra un modo per ampliare la cultura ciclistica.
in altri casi ho dovuto usare altre bici per necessita' (vacanza in Olanda).
In ogni caso la mia piccolina in disparte si sara' goduta la scena sorridendo e pensando :hahaha::" vediamo se con queste qui sei in grado di fare quello che NOI abbiamo fatto insieme".
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
più che tradimento necessità. ero in corsica e mi è capitato di passare una giornata intera nella zona conosciuta come désert des Agriates. per raggiungere il posto era consigliabile una bici o una jeep.... ricordo ancora le macchie d'olio sospetto su qualche affioramento di terreno....
mi è capitata tra le mani una giant con dietro il 32 come ultimo e credo un 24 come penultimo. in discesa la forcella era bloccata tanto da sembrare da 10 e in salita o pedalavo a vuoto o in forcing da ripetute. :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo