Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Io un bel carbonasso... che ssssibilante ssssibilante mi ha mandato al diavolo mentre disturbavo la sua pennichella.
Non so chi si sia spaventato di piu dei due...io che me lo son visto davanti o lui che ha visto una locomotiva formata da cancello fuori controllo+bisonte sopra che pedalava :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: marcstr

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Vedi l'allegato 594504
Incontrata oggi nel mio giro quotidiano con la gravel
Sarà perché da bambino giocavo a Mario Bros ma mi sono sempre state simpatiche le tartarughe
Come già detto è la T.scripta...frutto di abbandono del giochino diventato grande, specie alloctona ed invasiva, non serve nemmeno portarla nei centri perchè sono strapieni di questa specie che utopicamente le tengon vive, la legge valuta la soppressione e l' eradicazione dall' ecosistema italiano.
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

Classifica mensile dislivello positivo