Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.155
4.100
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Come quelli dei cinghiali a Roma...gli idioti non hanno confine, considerando poi che in questo caso, ad un animale erbivoro dare del pane è tra le cose più stupide si possa fare.
Cazz...però gli piaceva :pirletto: dovevi vedere i germani reali le botte che si davano per conquistarne un pezzo!!Che ce voi fa...viva gli animalisti:soffriba:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

FedeNova12

Biker serius
12/8/19
200
462
0
21
un campo di tiro con l'arco
Visita sito
Bike
Rockrider 520 e triban gravel520
Giro in palude Brabbia (praticamente sotto il lago di Varese) di qualche giorno fa... Stagni ghiacciati completamente
1090238.jpg
1090288.jpg

Però ho beccato l'ora giusta, praticamente quando il sole stava iniziando a illuminare le cime degli alberi... Tra cince varie, codibugnoli, pettirossi, lucherini sembrava un concerto...

Picchio rosso maggiore
Vedi l'allegato VID_701070617_212232_629.mp4

Picchio muratore
Vedi l'allegato VID_701070620_073535_962.mp4

Airone bianco maggiore (mi spiace per il video, perché all'inizio era in un torrente a 1 metro dal sentiero...Però avevo la macchina fotografica nella custodia)
Vedi l'allegato 1090382.mp4

Poi vabbè, c'erano anche i prati arati dai cinghiali, però di quelli manco l'ombra..
 

Allegati

  • 590184.jpg
    590184.jpg
    4,2 KB · Visite: 13
  • 590197.jpg
    590197.jpg
    6,1 KB · Visite: 14

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.155
4.100
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Chiamali animalari, quelli che amano vedere le favole e umanizzano gli animali.
Che odio, profondo, per chi non rispetta gli animali per quello che sono.
Dillo a me!!!Però,purtroppo loro dico di AMARE gli animali.Un amica "animalista"convinta dopo aver preso tre cani tra cui un simil maremmano che,nonostante abbia un giardino fa dormire i cani nel suo letto e come se non bastasse ci ha aggiunto un maialino che naturalmente sta sul divano. adesso verrà il bello?Lei positiva al covid,visto mai il porco si prenda la PSA? che cazzo di variante ne uscirà fuori?Omiporc? :nunsacci:
 
  • Haha
  • Wow
Reactions: cbet and kikhit

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Dillo a me!!!Però,purtroppo loro dico di AMARE gli animali.Un amica "animalista"convinta dopo aver preso tre cani tra cui un simil maremmano che,nonostante abbia un giardino fa dormire i cani nel suo letto e come se non bastasse ci ha aggiunto un maialino che naturalmente sta sul divano. adesso verrà il bello?Lei positiva al covid,visto mai il porco si prenda la PSA? che cazzo di variante ne uscirà fuori?Omiporc? :nunsacci:
Il maiale è un animale molto intelligente, quasi alla pari dei cani. Sicuramente non è un animale comune da tenere come domestico, ma servono le giuste condizioni. Lascerei stare il discorso della PSA, visto che Covid e PSA sono due virus non compatibili e quindi non rimescolabili.
Ma comunque non è la discussione adatta a parlarne...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.726
692
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Giro in palude Brabbia (praticamente sotto il lago di Varese) di qualche giorno fa... Stagni ghiacciati completamente



Però ho beccato l'ora giusta, praticamente quando il sole stava iniziando a illuminare le cime degli alberi... Tra cince varie, codibugnoli, pettirossi, lucherini sembrava un concerto...

Picchio rosso maggiore


Picchio muratore


Airone bianco maggiore (mi spiace per il video, perché all'inizio era in un torrente a 1 metro dal sentiero...Però avevo la macchina fotografica nella custodia)


Poi vabbè, c'erano anche i prati arati dai cinghiali, però di quelli manco l'ombra..

Cinciallegre, cinciarelle, codibugnoli e luì frequentano ogni giorno la mia mangiatoia invernale in piena città (sono vicino a un parco), mi danno la sveglia la mattina!

Bello il muratore, non facilissimo da vedere!
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
... e come se non bastasse ci ha aggiunto un maialino che naturalmente sta sul divano. adesso verrà il bello?Lei positiva al covid,visto mai il porco si prenda la PSA? che cazzo di variante ne uscirà fuori?Omiporc? :nunsacci:...
Mai una gioia, ma dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, magari ne nascerà una variante che la farà diventare maiala, una variante che se sarà si spera sia contagiosissima tra l'altro.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.155
4.100
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Il maiale è un animale molto intelligente, quasi alla pari dei cani. Sicuramente non è un animale comune da tenere come domestico, ma servono le giuste condizioni. Lascerei stare il discorso della PSA, visto che Covid e PSA sono due virus non compatibili e quindi non rimescolabili.
Ma comunque non è la discussione adatta a parlarne...
Nena,omiporc era una battuta :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo