Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
586
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
Domenica, la traccia mi ha fatto sbucare e passare di fianco a una proprietà, in campagna, molto probabilmente di allevatori, perché mi sono trovato circondato da 4 simpatici pastori maremmani liberi, che facevano la guardia
Per fortuna non ho paura dei cani, sono sceso, ho spinto la bici con calma, parlando con i cani in modo tranquillo.
ogni tanto incrociavo uno sguardo, ma ho pensato fosse meglio evitare di fissarli negli occhi.

C’erano anche alcuni segnali che non erano proprio inca@@ati: non mostravano i denti, orecchie in posizione normale, coda alta che scodinzolava un po’, abbaiavano forte, ma senza ringhiare...
Tra l’altro mi sono venuti sotto due volte: quando mi sono allontanato e mi hanno lasciato perdere, la strada passava di nuovo vicino alla loro “proprietà”; sono arrivati di nuovo di corsa e stavolta mi è sembrato che uno, oltre ad annusarmi una chiappa, mi abbia dato anche un morsicotto, come se volesse vedere la reazione.

poi la strada mi ha portato più lontano e per fortuna era in discesa: loro si sono fermati e appena abbastanza lontano sono risalito in sella e partito a razzo!
 
  • Wow
  • Haha
Reactions: Mors and cbet

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
... investito da un'auto?
auto no....dove l'ho fotografato.. è un stradone adibito esclusivamente al transito tra frantoi durante il giorno mentre di notte non lavorano ed è un area chiusa al traffico in pratica! ..quindi non sò se è morto x impatto con qualcosa o qualcuno ma di certo è stato mangiato...l'altra metà non c'era.
 
  • Wow
Reactions: gian72to

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
auto no....dove l'ho fotografato.. è un stradone adibito esclusivamente al transito tra frantoi durante il giorno mentre di notte non lavorano ed è un area chiusa al traffico in pratica! ..quindi non sò se è morto x impatto con qualcosa o qualcuno ma di certo è stato mangiato...l'altra metà non c'era.
ma se non erro è un animale notturno...
 

Classifica mensile dislivello positivo