Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Certo che trovare farfalle a Capodanno...
81505041_3196569223712140_3691600459077779456_o.jpg
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.512
1.498
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
oggi durante il ritorno, costeggio una bella zona recintata, con il recinto non molto alto, dopo pochi secondi sento abbaiare dei cani e vedo partire a tutta birra 3 cani pastori indemoniati.... Poco male ho pensato, sono nel recinto...
ed invece no, avevo fatto i conti senza l'oste, perchè uno di loro non so come (forse un buco nella recinzione oppure è riuscito a saltare) è uscito fuori, come lo vedo inizio a sprintare come un dannato e la fortuna è stata che il sentiero era in discesa, perchè se fosse stato in piano quasi sicuramente mi avrebbe raggiunto..
Questa volta tutto bene, però la prossima volta dovrò girare attrezzato per eventuali altri incontri o con spray al peperoncino o con scacciacani, perchè se un cane può essere un problema due o più di due sono un problema bello grande.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...) come lo vedo inizio a sprintare come un dannato e la fortuna è stata che il sentiero era in discesa, perchè se fosse stato in piano quasi sicuramente mi avrebbe raggiunto..
(...)
Un cane tipo pastore non ha problemi a fare i 40 km/h

Ti voleva allontanare, non ti voleva prendere
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.512
1.498
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
si certo, stava difendendo il territorio, non voleva aggredirmi, però nel caso di incontri con un branco di randagi meglio farsi trovare preparati.
 

Elio79

Biker serius
24/5/19
113
41
0
45
Capurso
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Expert 2
A Miami quello che mi capita di trovare di solito sono, iguane, serpenti qualche coccodrillo fin'ora sempre cuccioli (per fortuna) fenicotteri e qualche procione.
1.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Elio79

Biker serius
24/5/19
113
41
0
45
Capurso
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Expert 2
Coccodrilli...!!
Altro che spray al peperoncino!
Meno male che quelli almeno li puoi seminare in volata
Di solito scappano loro prima :):) poi fin'ora erano piccoli. Di Iguane invece ce ne sono di belle grosse ma anche loro di solito scappano o si tuffano nel corso d'acqua che costeggio. Fanno un tonfo che sembra si sia tuffato un bambino :):)
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
e per chi vuole proprio sentirsi al sicuro sempre e comunque c'è il Bradley... compatto, agile ed in grado di affrontare qualunque percorso, molto più leggero ed economico dell'Abrams... si vocifera di una versione a pedalata assistita di prossima uscita.
L'ideale per una passeggiata al parco, un lungo trail in montagna come pure per il commuting urbano...:mrgreen: 2PS.jpgF9AAE4EC-B46B-48DB-8815-B02E7B4D9CC2DefaultHQ.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo