• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Avete mai incontrato animali sul percorso?

chips513

Biker novus
18/7/08
9
0
0
Modena
Visita sito
Bike
none
se si esce la mattina presto lungo il fiume sin incontrano dei fagiani e lepre a volontà e qualche capriolo. In Sardegna abbiamo visto dei cinghiali che si facevano pure avvicinare.
 

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
Per fortuna in sardegna non ci sono le vipere.
Cmq e bello sapere come nelle altre regioni d'italia è così frequente vedere i cinghiali ed addirittura si ha paura, mentre qui da noi per cacciarne uno si fanno squadre di 20/30 persone con organizzazione militare, armate sino ai denti e con cani al seguito
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Sabato ho visto due bei cervi.
Ad uscirela mattina presto o verso sera ormai è diventato normale incontrarne qualcuno in mezzo al bosco....
 

gattociclista

Biker serius
1/12/13
160
0
0
Roma
Visita sito
Io ieri ho visto un'uccello stranissimo. Tempo di prendere il cell e si era nascostro tra la vegetazione.
Una specie di pavone, un po' più piccolo, con la coda sottile.
In un parco romano.
Boh
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
3 incontri con cinghiali.
prima uscita notturna ed in solitaria, 2 contatti sul sentiero. I cinghiali sono scappati appena stavo arrivando.
Il terzo incontro invece è stato più teatrale. Mi sono fermato, volevo fare un selfie nel bosco di notte (!)
Aappena immobile sento un grugnito profondo, senza capire da dove arrivasse esattamente. Poi altro grugnito e foglie che si muovono poco più a valle.
Selfie un'altra volta và...e sono ripartito... lol
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
Nell'ultima uscita ho "spaventato" un falco pellegrino che era nascosto nella boscaglia di fianco a dove sono passato: ha zampettato fino a trovare il primo buco disponibile per poi uscirne fuori e spiccare il volo a praticamente 2mt da me... bellissimo :)
 

Classifica mensile dislivello positivo