Avete mai incontrato animali sul percorso?

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Qualche capriolo, un buon numero di lepri, scoiattoli, volpi, il gatto della vicina che se la correva per i fatti suoi nel bosco inseguendo chissà cosa...ma la palma d'oro spetta qualche anno fa ad un cane da pastore: il pastore stava risalendo col pick up per la forestale che stavo facendo anche io in bici, poi arrivano in mezzo alla mandria e il cane comincia a radunarle...ABBAIANDO AFFACCIATO AL FINESTRINO DEL PICK UP!!!!!! quel cane aveva capito TUTTO della vita!!!!!!!!!!
 
Reactions: tacco4ever

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ieri all'improvviso lungo un sentiero poco avanti a noi è sbucato un cinghiale, poi un secondo, poi sono scappati nel bosco e ci siamo accorti che erano ben 5 di dimensioni medie. incontro abbastanza frequente sugli euganei.
 

depax

Biker serius
16/10/08
227
1
0
56
Trieste
Visita sito
Dunque, a me capita spesso d'estate, perchè salgo a lavorare e passo per diversi sentieri a ore in cui è facile vedere animali (il mattino ha l'oro in bocca!).
Però non porto la macchina fotografica, purtroppo, devo cominciare a metterla sempre nello zaino.
Così, si vedono: caprioli, capre scamosciate, cinghiali, lepri, poiane, gufi, e qualche settimana fa ho faticato parecchio a staccare da un guanto un cervo volante, che avevo trovato rovesciato sulla schiena in ciclabile e che non voleva più lasciare la mano che l'ha salvato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo