Avete mai incontrato animali sul percorso?

Fermo80

Biker scrausissimus
5/4/22
2,477
1,522
0
Brescia
Visit site
Bike
Scarsa
Enorme però.

A proposito di bruchi, ieri in zona Gaver si giocava a "schiva il bruco", ce ne erano una marea ovunque. Sono comunque abbastanza convinto di non averne stirato nessuno, grazie anche alla velocità da sasso inamovibile che mi caratterizza.

• Haha
Reactions: Nessunego

Tc70

Entomobiker
4/20/11
26,619
15,971
0
54
Provincia di Bs
Visit site
Bike
Picola ma carattarastica...
Enorme però.

A proposito di bruchi, ieri in zona Gaver si giocava a "schiva il bruco", ce ne erano una marea ovunque. Sono comunque abbastanza convinto di non averne stirato nessuno, grazie anche alla velocità da sasso inamovibile che mi caratterizza.
Una foto, per capire cosa fossero, sarebbe stata ideale...;-)

• Like

Fermo80

Biker scrausissimus
5/4/22
2,477
1,522
0
Brescia
Visit site
Bike
Scarsa
Eh, ragazzo mio, ero in altri pensieri appensierato per fermarmi ad immortalare il bruco! :mrgreen:
La pompa dimenticata a casa, il lavoro, la pompa dimenticata, l'assicurazione da pagare, la pompa, tempi del giro vs ora del tramonto vs tapparelle su vs ladri vaganti, la pompa...:-|

jab

Biker extra
1/22/11
718
267
0
Scorzè
Visit site
Bike
Trek Marlin 6
L' altro ieri ho fatto un giro sul Montello (TV) ho incontrato un centinaio di bipedi in mezzo al bosco, tutti con la testa bassa che vagavano come Zombie.. alcuni, appena si accorgevano della mia presenza, si nascondevano cercando di mimetizzarsi.. tipico segno di una specie molto diffidente al contatto umano per proteggere i luoghi con presenza di cibo..:-P::-P::-P:
Ah ah ah
Comunque ho visto anche uno scoiattolo..:}}}:

• Haha

jab

Biker extra
1/22/11
718
267
0
Scorzè
Visit site
Bike
Trek Marlin 6
Sicuramente funghi, ma non mi chiedere quali, perché non me ne intendo... Sicuramente il primo che raccolgo è quello più velenoso, meglio che ne sto alla larga:prega:

daetr1

Biker ultra
1/4/20
673
842
0
52
Bergamo
Visit site
Bike
Nukeproof scout 290
Buongiorno, stamattina ho percorso la valle dei mulini sopra Garda e mi sono imbattuto in una carcassa di capra completamente spolpata,mai visto niente di simile.Ho fatto anche una foto ma non so se sia permesso pubblicarla.In ogni caso,quale animale può aver fatto una cosa simile?Mi è venuto da pensare ai lupi ma era appena fuori dal paese... Potrebbe essere?

orso2020

Biker etrusco
7/20/20
4,045
5,741
0
etruria
Visit site
Bike
una front e una gravel
Buongiorno, stamattina ho percorso la valle dei mulini sopra Garda e mi sono imbattuto in una carcassa di capra completamente spolpata,mai visto niente di simile.Ho fatto anche una foto ma non so se sia permesso pubblicarla.In ogni caso,quale animale può aver fatto una cosa simile?Mi è venuto da pensare ai lupi ma era appena fuori dal paese... Potrebbe essere?
Molto probabile, nel mese di Settembre qui è stata spolpata una pecora a 500mt. dalla piazza principale del paese, due lupi giravano indisturbati a 1km. da casa mia, non vivo in campagna poi aperta la caccia al cinghiale sono spariti.

Matteo_Harlock

Biker serius
8/12/24
171
375
0
43
Alto Adige
Visit site
Bike
MTB
O lupi o un orso.
Lì ci sono entrambi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo