• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Avete mai incontrato animali sul percorso?

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Deve essersi trattato di un raro caso di Bos Taurus daltonico
 
Reactions: AndreBof

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.945
1.546
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Stavo togliendo uno scatolone di fianco la bici e mi sono imbattuto in questo:
Poi è uscito anche quello che c'era dentro. Mi sono avvicinato ed è partito a scheggia, saltava anche, se può aiutare. Che ragno è?
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
ieri viste le mie prime marmotte di stagione ma deluso perchè sono andato in un posto dove di solito si riescono a vedere stambecchi ma non ne ho trovati. Visto anche un uccello molto particolare ma non sono riuscito a identificarlo. Assomigliava tipo a una gazza per colori, coda e dimensioni, forse anche un filo più grande, ma aveva anche del rosso nella zona del petto. in una pineta attorno ai 1900 metri.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.017
14.619
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Qualche giorno fa un mio compagno di squadra. Ha girato la bici e ha pistato via con i watt di N1no...Vedi l'allegato 279225


Zona Campei,Degagna,Vobarno(Traversanti),Toscolano...lo stanno monitorando da circa 2 settimane...il fatto è che ha fame e si sta avvicinando troppo ai centri abitati...ora è un 'cucciolo',ma tra pochi mesi passerà i 2 q.li...voglio proprio vedere come andrà a finire...pensare che 15gg fa ero proprio su a Campei,l'hanno avvistato e fotografato vicino al rifugio il giorno dopo...comunque se ne ha voglia l'orso arriva ai 60 orari e voglio vedere scendere di là a quella velocità...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.017
14.619
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Stavo togliendo uno scatolone di fianco la bici e mi sono imbattuto in questo: Vedi l'allegato 279047
Poi è uscito anche quello che c'era dentro. Mi sono avvicinato ed è partito a scheggia, saltava anche, se può aiutare. Che ragno è?


Zoropsis spinimana...pauroso a vedersi,in realtà innocuo,non attacca,fugge...in molti lo confondono con il ragno violino che fugge anche lui in genere,ma è un pò più rognoso...
 
Reactions: Railspike

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Zona "Navezzole" si! a San Michele ha devastato le arnie di un apicoltore...
Speriamo non succeda niente ne a lui ne a esseri umani sul suo cammino. Ah, se ti corre dietri augurati di essere in discesa oltre che le gambe del N1no!
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito

da quello che ho capito, e prendetela con le molle dato che non sono un esperto, sono molto più pericolosi i giovani adulti che gli adulti, mentre gli adulti fondamentalmente ci conoscono e ci schivano, i subadulti sono più curiosi, propensi al rischio e meno avvezzi ad avere a che fare con gli esseri umani: praticamente come gli adolescenti umani.
 
Ultima modifica:

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Zona "Navezzole" si! a San Michele ha devastato le arnie di un apicoltore...
Speriamo non succeda niente ne a lui ne a esseri umani sul suo cammino. Ah, se ti corre dietri augurati di essere in discesa oltre che le gambe del N1no!

quella bestia lanciata arriva a 50 all'ora in pianura. Credo che pure in discesa se avesse veramente intenzione di prenderti avresti poche possibilità.
 
Reactions: Strelok

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito

settimana scorsa ho fatto una notturna da solo in zona tremalzo. Forse è meglio che cominci a leggere di più i siti di news locali prima di programmare i miei giri
 
Reactions: Tc70 and vassanam

Classifica mensile dislivello positivo