Avete mai dimenticato qualcosa?

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
A me purtroppo è successo il contrario.
fatti 3colli a spinta mi accorgo che ho lasciato la macchina fotografica in cima al secondo.
Avendone ancora 2 da fare davanti e visto che erano le 4 del pomeriggio e mi sarei dovuto fare altri 1700metri di dislivello per tornare a prenderla ho dovuto prendere l'amara decisione di abbandonarla
 

Closer

Biker popularis
1/6/09
93
0
0
Padova
Visita sito
Finora mai, sono molto minuzioso nei preparativi, controllo e ricontrollo di avere tutto e spunto una lista mentale.
Ma mi è successo al contrario, come Voyager...
Ho dimenticato una paio di Rayban da 130€ sul bordo di una fontana.
7km e 720m di dislivello per tornare a prenderli.
Fortunatamente c'erano ancora.
Hanno sentito le bestemmie fino a valle...
 

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Il massimo è quando mi sono dimenticato il Gps appoggiato, dopo un' uscita, sul tetto della macchina un Garmin map 60 csx. Partito sento dei rumori sul tetto dopo qualche Km che sento battere sopra il tetto mi fermo a guardare e trovo il Gps semiincastrato sotto una barra porta tutto laterale. Devo ammettere che ho avuto una buona dose di fortuna....
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
due settimane fa parto e vado a des alpes, arriviamo, scarichiamo, e porca di quella pu...a mi ero dimenticato il perno passante della boxxer!!!
alla fine ho dovuto cacciar fuori 50 euri tondi tondi per prendermene uno nuovo!!
col cacchio che mi rifacevo 400 km per tornarlo a prendere!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

gabri ride

Biker superis
..arrivo tutto brioso con la macchina ..scarico tutto..già mi studio mentalmente le strade da fare...nooooo...mi manca il perno pasante qr20!!!!
da quella volta ...mi posso dimenticare tutto...anche la bici...ma il perno no! è il primo che controllo...
 

Crazy Rider 675

Biker serius
30/6/09
259
0
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
ah ragazzi capita giusto il post.. magari scriverò qualcosa poi...

oggi gita, seguendo un percorso tra i vecchi roadbooks del forum, insomma nel parco rio vallone come spiegava un altro utente..

ero con un amico.. che ha lasciato kit di riparazione camera d'aria e pompa a casa... :cry::cry:

arriviamo circa a 20 km e con la sua Specialized buca: 4 secondi e la gomma era già a terra :cry::cry::cry:

altri 20 km a piedi, nemmeno l'ombra di ciclisti o MTBisti.. nel raggio di 10 km, gli altri 10 km eran pieni di ciclisti.. nessuno aveva una camera d'aria o quel dannato mastice?? :wink::wink: tanto per finire il capolavoro..

QUINDI :wink: DIMENTICATE MAI UNA CAMERA D'ARIA DI SCORTA, UNA POMPA E UN PICCOLO KIT DI RIPARAZIONE..

a meno che avete voglia di farvi tanti km a piedi..
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
La scorsa settimana preparo tutto e lo lancio nello zaino, parto faccio un bel giro torno felice alla base e mi accorgo di avere dimenticato:
A - tessera sanitaria da queste parti un must in caso caschi e ti fai male!!!!!!! :rosik:
B - gli attrezzi per levare i copertoni in caso avessi forato!!!! :rosik::rosik::rosik:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Partiamo per andare a Parco Batteria (bike park in prov di Terni) e solo all'arrivo mi accorgo di aver dimenticato i guanti protettivi, fortunatamente un amico ne aveva un paio in più.

Adesso ho un borsone enorme con all'interno sempre 2 paia di guanti, 2 mascherine oltre alle normali e tradizionali protezioni che utilizzo sempre.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
1 volta le scarpe.... ho pedalato un paio di scarpe da ginnastica prestate 2 numeri più piccole. 1 volta il casco.... ho pedalato senza e non è stato piacevole...... sentivo di non essere in regola con i miei principi di andare in bici, 1 volta la macchina fotografica.....
 

Classifica mensile dislivello positivo