• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Avete La Mia Stessa Malattia?

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Vi capita anche a voi di voler cambiare la bici frequentemente? :?

Quella che ho ora mi soddisfa tantissimo ma ho voglia di cambiarla dopo appena un anno e mezzo che l'ho comprata.

Non mi basta provare quelle degli altri durante le uscite ... io le devo POSSEDERE!!!!

Sarò malato ... che ne pensate? ditemi la vostra
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito


A me me lo fa con le automobili....
ma per ovvii motivi economici mi devo limitare il + possibile....
 

Silver65

Biker novus
2/9/05
34
0
0
59
Bergamo
Visita sito
anchio sono cosi
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io ho cambiato sempre la mia bici ogni 2 anni, per avere sempre un prodotto moderno ed efficente.

poi 3 anni fa la sequenza si è rotta , ho torvato l'eden con la mia attuale bici e non ho alcuna intenzione di cambiarla a meno che non ceda il telaio...SGRAT SGRAT
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
anche io vorrei avere tre o quattro bici in cantina ma...........stipendio scarso e quindi al momento me ne sto buono con una sola
.....ma prima o poi anche una full.......altrimenti qua sul forum dicono che la front è da fighetta
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Io mi comporto peggio, addirittura a volte acquisto una bici e poi cerco di venderla ancora prima di utilizzarla perchè nel frattempo ne ho addocchiata un'altra che mi piace ancora di +. pensa te!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo