Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma avete letto cosa contestano alla mtb??? DI essere più dannosa delle moto di enduro per via dei copertoni più piccoli che inciderebbero di più sul terreno!!!!
Paranoia pura!
Ed il rapporto tra peso e superfice, concetto elementare di fisica che conoscono pure i bambini delle medie???
riporto un pezzo da un'untervento su un forum del CAI i quali dirigenti hanno preparato un manifesto antimtb... è di un signore tedesco...
"Lidea di vietare tutti i sentieri alle mtb poteva venire in mente solo a dei vecchi burocrati lobbisti italiani, che della montagna hanno solo in mente i rifugi in cui magnare polenta e camoscio, da raggiungere possibilmente in fuoristrada e senza dare fastidio agli amici cacciatori."