avete fede?

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
NON RELIGIONE, ma fede, che è un'altra roba. si può avere SENZA RELIGIONE ALLEGATA.

questa domanda mi è venuta l'altra sera che mi ricordavo quest'episodio: sera gelida con la bici da strada su monte d'oro. arrivo a supertromba da un rettilineo e l'asfalto diventa nero: è una lastra di ghiaccio tipo vetro e c'è una curva in arrivo. io tengo diritto il manubrio e filo dritto in un prato. cosa rara per ste parti, niente fossi, sassi nascosti o altre cose pericolose. non ho dubbio di aver fede anche su queste minime cose, come tutte le volte che sono arrivato arcilungo e storto su curva sconnessa a strapiombo e qualche madunina mi ha raddrizzato l'assetto.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
"...tu sei figlio dell'universo, non meno delgi alberi e delle stelle..."
questa per me è fede...il giusto al momento giusto...l'ingiusto se ne va sempre in ritardo...:))):
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Non capisco bene come si possa avere fede senza religione. La fede va rivolta verso qualche entità-divinità che per forza di cose è collegata con una religione. A meno di non costruirsi una propria religione individuale.

Cmq per rispondere alla domanda non ho fede. Le volte che me la sono cavata al pelo sono uguali in numero a quelle in cui non me la sono cavata.
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
ogni qual volta mi chiedo se avere fede negli eventi.......cado
skerzi a parte si può avere fede senza essere religiosi. anzi si è credenti nel piccolo del quotidiano + di quanto si pensi e gli sforzi per essere più obbiettivi sono proprio rivolti a eliminare giudizi prematuri privi di ragioni consapevoli e dimostrate ....ma come cakkio parlo, hai avuto :quinonsp: basta
 

Kosso

Biker tremendus
Anche secondo me è un segnale, è ora di dar via la bitumara ...

azz aspetta Montedoro ?
Maroooooooo ma sei fuori ?!?!?!? hai visto come corrono in auto su quel budello di asfalto ? Più volte ho rischiato un frontale con l'auto un quella strada ...

:pirletto:
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
piano ragazzi, prima di tutto la mia bici da strada è un pinarello in acciaio che pesa come la bici da street. 105 a sette velocità, leve al telaio mozzadita ecc ecc. inoltre è costantemente ricoperta da una patina merdosa che la conserva, che sicuramente la vernice è protetta. se tampono un' auto, deformo scocca e organi meccanici.

alfone ha scritto:
cavoli Mutante sulla bitumara non l'avrei mai immaginato.. meglio con la eleven!:mrgreen:
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Penso che lassù ci sia qualcuno che ci ama e che tante volte ci salva dagli "eventi" della vita. Ho capito cosa intendi Mutante con il tuo discorso, la penso come te. Mi do una risposta chiamandola fede. :prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo