avete abbigliamento che non volete buttar via anche se vecchio?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Buongiorno a tutti !
Tra i vostri capi d'abbigliamento ce n'è qualcuno "vecchio" ma che vi dispiace o non volete buttare via?
Ad ex...io ho una canotta di cotone traforato che metto ogni volta che esco (anche per altri sport). Ha fatto 15 anni ad agosto (me l'hanno data durante al milite durante un campo in montagna). Ci sono talmente affezionato che finché dura non la butto via
Così pure ho un completo giallo e nero regalatomi a natale 1998 della Briko in Wind Stopper.
Lo uso con molta soddisfazione (anche se è di una misura un po' larga)
In quel pacco regalo c'erano anche dei soprascarpe che mi hanno abbandonato solo qualche giorno fa?
Un'altra cosa che avevo e che però m'e dispiaciuto aver buttato era la maglia della squadra con cui correvo a Bologna.

Voi ... avete capi "vetusti"?

ciao & buon anno!!
 

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Tra gli altri capi, ho un pile Think Pink che ne ha viste tante - ma tante - ed è ancora perfettamente integro. Pagato (non da me) 240mila lire di 10 anni fa, oggi non so se con 240 euro trovi la stessa qualità.

Il resto... se non è liso lo tengo, il problema è che spesso non ci sto più dentro.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Anch'io sono restia a buttare via le cose vecchie pur comperando ciclicamente abbigliamento nuovo :beautifu: ... con conseguente riempimento di armadi e difficoltà a ritrovare le cose quando servono... :pirletto:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Anch'io sono restia a buttare via le cose vecchie pur comperando ciclicamente abbigliamento nuovo :beautifu: ... con conseguente riempimento di armadi e difficoltà a ritrovare le cose quando servono... :pirletto:

Che curiosa combinazione, sembra di rivedere me stesso. :cucù:
Forse l'unica cosa in cui ancora "resisto" è il tenere a mente dove metto le cose che posseggo anche se, ammetto, con il passare del tempo ciò si rivela sempre più arduo. :il-saggi:

Di tanto in tanto con i vecchiumi faccio dei "repulisti", che puntualmente finiscono per essere meno efficaci rispetto ai proponimenti iniziali. :smile:

Per ora conservo ancora la prima maglietta, la prima salopette, il primo wind stopper ed i primi calzini acquistati quando iniziai a praticare la mtb (e chissà quante altre cose che ora neanche mi vengono in mente). :-P
 

maxITR

Biker tremendus
Di abbigliamento vecchio non ne ho perchè ho cominciato a dedicarmi totalmente alla mtb da un paio di anni...ma ho già l'armadio pieni di pantaloncini maglie e giacche invernali.
Pero' ho un berretto in lana che avrà almeno 20 anni (ormai è un cimelio)e lo sto' usando per correre in bici.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Che curiosa combinazione, sembra di rivedere me stesso. :cucù:
Forse l'unica cosa in cui ancora "resisto" è il tenere a mente dove metto le cose che posseggo anche se, ammetto, con il passare del tempo ciò si rivela sempre più arduo. :il-saggi:

Di tanto in tanto con i vecchiumi faccio dei "repulisti", che puntualmente finiscono per essere meno efficaci rispetto ai proponimenti iniziali. :smile:

Per ora conservo ancora la prima maglietta, la prima salopette, il primo wind stopper ed i primi calzini acquistati quando iniziai a praticare la mtb (e chissà quante altre cose che ora neanche mi vengono in mente). :-P



[off topic]
ogni tanto vado a sbirciare il sito presente nella tua firma ... almeno rosico un po' ...... Ammazza che bei posti che avete lassù in Friuli!!
ciao
[/off topic]
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
I capi d'abbigliamento o gli accessori vecchi, consumati o rotti li butto via senza problemi, bisogna rinnovare anche il proprio aspetto e non solo la componentistica della biga.
Ciao.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
[off topic]
ogni tanto vado a sbirciare il sito presente nella tua firma ... almeno rosico un po' ...... Ammazza che bei posti che avete lassù in Friuli!!
ciao
[/off topic]

[OT mode ON]
Le prelibatezze mostrate nel tuo avatar non sono certo da meno! :sbavon:
In determinati momenti baratterei volentieri le montagne del Friuli per quelle salsiccie! :magna:

Scherzi a parte: se in futuro ti capitasse di passare in Friuli munito di MTB, contattami pure! :prost:

[OT mode OFF]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo