Ragazzi volevo chiedere un informazione,secondo voi si può tenere una sola bici(epic s-works) e 2 coppie di ruote o prendere una bici(anche bdc) da 4/500 euro per gli allenamenti?
certo che alla fine non è che hai dato una risposta netta
Questo era scontato!Alla fine ho capito come va va devo spendere altri soldi!
si ma avere 2 bici capita che una non la usi mai,esperienza già vissuta lo scorso anno,però adesso avere solo l epic mi mette un po in disagio,non so se riesco a fare qualke giro su asfalto senza rimpiangere la front!Questo era scontato!
L'esperienza di tutti è comunque molto similare, una bici super versatile non c'è, se vuoi variare allenamento, escursioni e divertimento, necessita un altro mezzo , anche un pòma ti rende tutto più fattibile.
si ma avere 2 bici capita che una non la usi mai,esperienza già vissuta lo scorso anno,però adesso avere solo l epic mi mette un po in disagio,non so se riesco a fare qualke giro su asfalto senza rimpiangere la front!
diciamo che io sono indeciso e quindi sono perdonatote dici a me che non do risposte nette ma qui fai lo stesso
ma se hai un mezzo da MTB e uno da strada stai tranquillo che le userai abbastanza