Avere una sola bici

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
ti riporto la mia esperienza.
sulle 26 per un anno sono rimasto solo con la mtb perchè la strada l'avevo venduta. Ho provato a fare strada con ruote apposta ma alla fine non era la stessa cosa.

Con le 29 effettivamente la differenza di efficacia e piacere si avvicina molto, ma credo sia meglio due bici.

Io ora ho una STJ Carbon 29 ma è affiancata da una bici da strada. Anche perchè oggi con 500 forse 700euro trovi degli usati decenti.

Considera che due ruote BUONE da strada Mozzi/Cerchi/Raggi/Dischi/Cassetta e copertoncini alla fine se non vuoi dei macigni e non vuoi problemi con i mozzi/dischi dubito che spenderai meno di 500euro....


valuta tu :)
 

ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
grazie a tutti ragazzi,io ho venduto tutto per fare la bici unica mi sono rimaste solo le 2 coppie di ruote, le crest per tutti i giorni e poi le ruote per qualche gara,però adesso inizia a venirmi il pensiero di affiancare qualcosa per quando faccio solo strada ma non so se mi conviene spendere altri soldi o potrei tranquillamente fare tutto con l epic!
 

ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
Questo era scontato!:medita:
L'esperienza di tutti è comunque molto similare, una bici super versatile non c'è, se vuoi variare allenamento, escursioni e divertimento, necessita un altro mezzo :mavadaviaiciapp:, anche un pò:scassat:ma ti rende tutto più fattibile.:i-want-t:
si ma avere 2 bici capita che una non la usi mai,esperienza già vissuta lo scorso anno,però adesso avere solo l epic mi mette un po in disagio,non so se riesco a fare qualke giro su asfalto senza rimpiangere la front!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
si ma avere 2 bici capita che una non la usi mai,esperienza già vissuta lo scorso anno,però adesso avere solo l epic mi mette un po in disagio,non so se riesco a fare qualke giro su asfalto senza rimpiangere la front!

te dici a me che non do risposte nette ma qui fai lo stesso :cucù:

ma se hai un mezzo da MTB e uno da strada stai tranquillo che le userai abbastanza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo