Ave a Voi

Shadow 1973

Biker novus
19/8/19
2
2
0
51
Sarzana
Visita sito
Bike
Scott Genius 930
Ciao. tutti mi chiamo Massimo ho 46 anni e mi piace andare in MTB appena riesco. Ho avuto un brutto incidente con la mia ex bici Scott Spark (l'ho dovuta buttare) me la sono cavata con 2 protesi totali alle ginocchia e i gomiti che non si stendono più.... ovviamente ringrazio d esserci ancora e quando la salute mi viene incontro esco con la mia Genius 930... purtroppo, a causa della sua geometria, nn sposa più con i miei limiti così l'ho messa a vendere. In futuro opterò x una e-bike front, avendola provata la trovo più consona x il mio attuale stato fisico. Detto questo saluto tutti e nn perdetevi d'animo!!

• Mi piace
Reactions: emmellevu

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.332
1.131
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Ciao. tutti mi chiamo Massimo ho 46 anni e mi piace andare in MTB appena riesco. Ho avuto un brutto incidente con la mia ex bici Scott Spark (l'ho dovuta buttare) me la sono cavata con 2 protesi totali alle ginocchia e i gomiti che non si stendono più.... ovviamente ringrazio d esserci ancora e quando la salute mi viene incontro esco con la mia Genius 930... purtroppo, a causa della sua geometria, nn sposa più con i miei limiti così l'ho messa a vendere. In futuro opterò x una e-bike front, avendola provata la trovo più consona x il mio attuale stato fisico. Detto questo saluto tutti e nn perdetevi d'animo!!
Io rimango terrorizzato a leggere queste esperienze....

Spesso scendo dalla bici prima di discese che per molti sono banali....

Evito il 90% delle gare perché ho paura che qualcuno mi butti per aria...

E ho 38 anni....

Onore a te che ancora continui ad andare in MTB nonostante tutto

Shadow 1973

Biker novus
19/8/19
2
2
0
51
Sarzana
Visita sito
Bike
Scott Genius 930
Grazie ....pensa che dopo una giornata passata in mezzo ai boschi facendo un po'di tutto, ho fatto i 3km x arrivare a casa su asfalto, pieno di gente che al momento dovuto "nn ricordano nulla" e....il resto è storia...kmq anch'io nn sono proprio uno scavezzacollo cerco di divertirmi senza "esagerare"

• Mi piace
Reactions: OZZY_82

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo