Ave a Voi, il Morituro ve saluta!

gambedilegno

Biker popularis
28/11/17
91
9
0
53
Anzio
Visita sito
Bike
RR520
Buongiorno qa tutti, dopo quasi 2 mesi di lurking, ovvero di lettura in anonimo, eccomi qua, Franco, di Anzio, 46 anni mal portati, con esperienza sotto lo zero in materia. Mi sono iscritto perché mi sembrate una bella community, eda cui poter imparare molto. La MTB io ancora non ce l'ho, ma credo arriverà prestissimo.
Ho optato per una RR520, a cui non chiederò troppo, anche perché mi sarà superiore in tutto. Sono almeno 35 anni che non pedalo, quindi credo che la prenderò molto con filosofia. Per ora mi limiterò a continuare a leggere e cercare di barcamenarmi tra tutte le sigle e i termini a me sconosciuti, poi una volta presa la bici, e sperando di rimanere vivo o almeno con un residuo di ossigeno, sicuramente sarò spesso qui a rompere le scatole a chiunque per migliorarmi.
Scusate la lungaggine, già vi ho annoiato!

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ave a te, morituro!
Spero che oltre alla bici tu abbia considerato il CASCO e tutto il resto dell'abbigliamento,
e tieni presente che con l'inverno già iniziato (almeno qui da noi in Lombardia, ieri -3, oggi 0, e così via)
ti dovrai comprare vestiti caldi e relativamente costosi, scarpe invernali (costosette), un sottocasco che ti tenga
al caldo la crapa, etc., etc.
Cioè, sei pronto per un branco di scimmie: la scimmia della nuova bici, del nuovo indumento, del nuovo accessorio, etc.

Insomma, benvenuto!

Reactions: gambedilegno

gambedilegno

Biker popularis
28/11/17
91
9
0
53
Anzio
Visita sito
Bike
RR520
Ciao, si, ho pensato alla sicurezza innanzitutto con un caschetto, ma anche a guanti, cosciali imbottiti da mettere sotto a dei normalissimi pantaloni e intimo termico. Come abbigliamento non ho previsto altro, tanto comincerò sicuramente con qualche uscita sul lungomare di pochi km, e poi vedrò il da farsi... Qui stamattina alle 7 era fresco, 4°, ma ora siamo sui 14....
Ah, ho previsto anche un antifurto per la bici, tutto al decathlon.
Per ora non posso fare altro, sono tra quelli che lo stato dice che troveranno lavoro presto...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

gambedilegno

Biker popularis
28/11/17
91
9
0
53
Anzio
Visita sito
Bike
RR520
Bene, come si suol dire mal comune mezzo gaudio...
Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura, anzi, visto che ci sono, vado ad aprire una nuova discussione riguardo il mio più grande limite, il diabete...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo