AVbike di Alessandro Voltolina - Bologna

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.050
753
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Ciao ragazzi,
mi è stato consigliato questo negozio per la revisione forcelle ammortizzatori come meccanico serio e competente, da Ferrara il viaggio è un po' lungo quindi ho provato a contattarlo settimana scorsa e ci ho parlato.
Qualche giorno dopo ho riprovato per scrupolo e fissare un giorno per andarci, non sono più riuscito a contattarlo, ora sulla pagina facebook del negozio vedo scritto "chiuso temporaneamente" qualcuno di Bologna ha qualche notizia in più?

Grazie
 

gambero71

Biker superis
9/4/16
344
270
0
Visita sito
Bike
Stereo
Ciao ragazzi,
mi è stato consigliato questo negozio per la revisione forcelle ammortizzatori come meccanico serio e competente, da Ferrara il viaggio è un po' lungo quindi ho provato a contattarlo settimana scorsa e ci ho parlato.
Qualche giorno dopo ho riprovato per scrupolo e fissare un giorno per andarci, non sono più riuscito a contattarlo, ora sulla pagina facebook del negozio vedo scritto "chiuso temporaneamente" qualcuno di Bologna ha qualche notizia in più?

Grazie
Interessato anche io.
Qualcuno ha info?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo