• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

avatar!

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Io cambio spesso. Prima avevo la foto di una Fiorentina mangiata durante il capodanno passato a Firenze. L'ho fotografata perchè erano tre giorni che andavamo avanti a panini grazie ad un gruppo di gente sfigata e dalle braccine corte.
Poi avevo una foto scattata dalla mia ragazza in vacanza in val Pusteria quest'estate: un'ape rossa e dietro di lei un TIR enorme anche lui rosso. E' bellissimo il contrasto di dimensioni.
Adesso una foto trovata su internet che mi piace abbastanza, è particolare. Una bici "originale".
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Una foto in barca durante un campionato mondiale in Olanda (è stato il mondiale dove mi sono piazzato peggio ma va bene lo stesso)

io non l'ho mai cambiato e mi piace che il mio avatar sia sempre lo stesso, mi riconosco in esso, come mi piace che gli altri non lo cambino, non mi potrei immaginare tostarello (il primo forumendolo che ho conosciuto) con un altro avatar
Homer Simpson "sbracato"

Come non mi potrei immaginare il Directeur marco con un'altro avatar


Considero il cambio dell'avatar come il volersi cambiare il viso
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
il mio avatar me lo sono affibbiato per caso ma ora ne sono affezionato e, appena posso, me ne mangio un pezzetto

PS: nella votazione ho inserito "animali vari" perché nel mio avatar c'è del maiale, vitello, vitellone etc..
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Il mio lo cambio spesso a seconda dell'umore, come la firma.

Attualmente ho la foto di una Fiat 127 truccata, l'ho presa da Variety che la definisce "sexy e ironica al tempo stesso".

edit tradisco la 127 per un ottimo Cattivik d'annata in versione "uomo di Torrammare", dal mitico numero parodia di Martin Mystere, "Michelin Mystere e l'uomo di Torrammare", un cult per gli appassionati del genere.
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
sono per natura un maldestro (da qui il nick che ne è un anagramma). forse per questo ho avuto da piccolo sempre molto simpatia per personaggi del tipo paperino, gatto silvestro e simili, anche se erano sconfitti in partenza. cercavo una adatta di silvestro, simbolo perfetto della goffaggine ma, non trovando un'immagine che mi piacesse, will coyote ha fornito un validissimo surrogato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo