autorevolezza

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Il bello (ed il brutto) del web, incluso il forum, è che si tratta di una grande piazza dove democraticamente ognuno dice la sua, la differenza da una vera piazza è che dal vivo posso valutare se chi ho di fronte parla così per dire o ha esperienza da vendere, mentre sul forum ciò è impossibile; non sarebbe possibile invitare i forumendoli che sostengono, a volte con veemenza, delle posizioni a dichiarare "a che titolo" parlano,..per sentito dire, perchè sono esperti o negozianti etc. e magari mettere in vista l'età, che non sempre è una discriminante ma a volte può esserlo...

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
infatti io faccio così, ma è un pò palloso; andarmi a cercare i post di questo e quello, mi basterebbe leegere un numerino che mi dica, che sò: età o anni di bike..., non inutili esibizioni di curriculum.

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.221
185
0
49
toscana
Visita sito
E' un problema abbastanza reale, era stato proposto un sistema di valutazione che non ha avuto tempo di crescere perchè boicottato sul nascere, secondo me a regime avrebbe dato i suoi frutti.
Comunque nel profilo sapere se uno è downhiller, freerider, "allmountainer" o crosscautrista sarebbe utile per valutare i consigli che uno dà su vari aspetti....o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.423
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Semplice

Guardi gli altri interventi del forumendolo
......

e ancora guardi gli interventi degli altri forumendoli circa l'argomento in oggetto; la plurarità delle opinioni e le discussioni che sono scaturite bastano a garantire la qualità o-o

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29