Automobilista prende a pugni bitumaro in doppia fila :)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GRM

Fuori sagoma
24/8/18
136
94
0
36
Traona (Sondrio)
gospa87.blogspot.com
Bike
Monstercross cinese acciaio 29er
Pieno sostegno morale all'automobilista, appoggiarsi sul veicolo altrui è mancanza di rispetto , ha fatto bene a legnarlo.


Bene, se si è autorizzati a prendere a pugni qualcuno perchè non rispetta il codice della strada prossimamente gli automobilisti con i denti rotti saranno parecchi.

Cosa che mi auguro sempre, più ciclisti e più automobilisti con i denti rotti per strada.

Sempre dell'idea che da grande, l'educazione te la possono insegnare solo in due modi : a sberle, o toccandoti il portafoglio.... ma la prima funziona meglio.


Riguardo i gruppi su strada : NON dovrebbero esistere, rompono i coglioni appaiati, rompono i coglioni in fila indiana.

Se hai bisogno del gruppo da 20 ciclisti per poter fare il giro del lago di como, perché sei scarso , cambia sport.
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Che mondo di melma.... dovremmo darci una bella calmata, evitare proprio di spargere odio, improperi, e arrivare al confronto fisico per delle infime cagate.

E intendo da entrambi i sensi, in macchina non è che se aspetti 30 secondi per sorpassare perdi punti nel mondiale di F1, e da ciclista cercare di togliersi dalle balle specialmente in gruppo su strade statali non è poi questo gran sforzo.

Come corollario a quanto sopra, se qualcuno sclera, basterebbe ignorare la cosa invece di buttare benzina sul fuoco, e le situazioni estreme non verrebbero mai a crearsi.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
l'automobilista ora pagherà legalmente per la sua reazione. Vediamo quanto sarà contento del vostro supporto morale.
meglio di niente. poteva stare al suo posto invece di tentare di rompere lo specchietto all'automobilista (motivo perché è stato preso a pugni).

Secondo me finisce in Failarmy sotto i video "instant karma". :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: FrancescoF83

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.235
9.652
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
  • Haha
Reactions: MauroPS

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.730
1.938
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Pieno sostegno morale all'automobilista, appoggiarsi sul veicolo altrui è mancanza di rispetto , ha fatto bene a legnarlo.




Cosa che mi auguro sempre, più ciclisti e più automobilisti con i denti rotti per strada.

Sempre dell'idea che da grande, l'educazione te la possono insegnare solo in due modi : a sberle, o toccandoti il portafoglio.... ma la prima funziona meglio.


Riguardo i gruppi su strada : NON dovrebbero esistere, rompono i coglioni appaiati, rompono i coglioni in fila indiana.

Se hai bisogno del gruppo da 20 ciclisti per poter fare il giro del lago di como, perché sei scarso , cambia sport.

fino a quando non trovi quello più nervoso del solito che tira fuori il ferro e ciao. qua pare che sono tutti rambo e ci si è dimenticato di essere in uno stato di diritto e civile
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.235
9.652
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Pieno sostegno morale all'automobilista, appoggiarsi sul veicolo altrui è mancanza di rispetto , ha fatto bene a legnarlo.




Cosa che mi auguro sempre, più ciclisti e più automobilisti con i denti rotti per strada.

Sempre dell'idea che da grande, l'educazione te la possono insegnare solo in due modi : a sberle, o toccandoti il portafoglio.... ma la prima funziona meglio.


Riguardo i gruppi su strada : NON dovrebbero esistere, rompono i coglioni appaiati, rompono i coglioni in fila indiana.

Se hai bisogno del gruppo da 20 ciclisti per poter fare il giro del lago di como, perché sei scarso , cambia sport.
Piuttosto mi chiedo che c...o di gusto abbiano ad andare tutti in fila indiana, in gruppi da dieci e passa, e soprattutto la domenica in mezzo alla marea di traffico della domenica.
Per carità, meglio così piuttosto che trovarli a fare gli ingorghi nei sentieri con le loro XC, che usano come fossero BDC, a tutta in salita ma al primo gradino in discesa si piantano :loll:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Pieno sostegno morale all'automobilista, appoggiarsi sul veicolo altrui è mancanza di rispetto , ha fatto bene a legnarlo.




Cosa che mi auguro sempre, più ciclisti e più automobilisti con i denti rotti per strada.

Sempre dell'idea che da grande, l'educazione te la possono insegnare solo in due modi : a sberle, o toccandoti il portafoglio.... ma la prima funziona meglio.


Riguardo i gruppi su strada : NON dovrebbero esistere, rompono i coglioni appaiati, rompono i coglioni in fila indiana.

Se hai bisogno del gruppo da 20 ciclisti per poter fare il giro del lago di como, perché sei scarso , cambia sport.

Da come scrivi sembra evidente che anche tu abbia bisogno di migliorare la tua educazione. Spera solo di non incontrare qualcuno che cerchi di insegnartela con il metodo che tu stesso suggerisci.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.997
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Frequento spesso la gardesana sponda bresciana, la strada è stretta e vecchia per il tipo di traffico e di auto di ora, ma non c è alternativa, devo per forza di cose percorrerla per arrivare ai miei parchi giochi, quindi per la metà e più del tempo sono su bitume e vedo spesso la differenza tra civico italiano e straniero, ma non solo durante un mio sorpasso che spesso son solo, ma anche su i sorpassi a più ciclisti...lo straniero, si accoda e sta dietro fino al momento sicuro per sorpassare, l' italiano medio perennemente frustrato inizia a suonarti 100mt prima da dietro, oppure incacchiato suona allo straniero in auto che regolarmente sta dietro il o i ciclisti aspettando il momento idoneo, questi stranieri del piffero hanno il malsano vizio di ossevar il limite orario, di guardare il tipo di riga disegnata a terra, di non sorpassare mai in curva e di fermarsi nelle vicinanze degli attraversamenti pedonali, ma non potrebbero starsene a casa loro? Maledetti!
Solo una volta l ho rischiata...un giovine con la 500 Abarth, mi sorpassa a pelo, apposta, perchè gli dava fastidio starmi dietro, tanto che un altro automobilista dietro mi chiese se tt ok..."pazzo lui la"...
Qualche centinaia di mt più avanti grazie alle perenni code della gardesana, lo trovo fermo in fila...mi avvicino alla portiera e gli dico..." lo sai della stronzata che hai fatto vero?" Senza muovere un dito e in tono autoritario, non minaccioso...ma sotto i suoi occhiali da sole specchiati non ha professato parola...io penso che un poco poco abbia macchiato le mutande...comunque ho proseguito per la mia strada e lui restato in coda.
 

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.730
1.938
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
marò... il ferro, non la pistola, il ferro. ma dove abiti? dove sto io nessuno gira armato, forse negli USA sì...
basta che uno tiri un pugno manco molto forte e vai al creatore. comunque ho vissuto negli USA ed in un episodio simile (io ed altri in moto, lui in auto) ho visto pistola e fucili e non te lo auguro affatto.
intendo dire che non è che uno ti si poggia alla macchina e lo prendi a pugni e investi un altro. se ti va bene finisci nei guai con il penale (come quello del video) e sono cazzi amari. se ti va male trovi quello che ti stende sul serio.
 
  • Mi piace
Reactions: bostik

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Personalmente ho avuto a che fare più volte con ciclisti che avrei preso a ceffoni volentieri.
Grupponi da 15/20 persone che occupano l'intera carreggiata senza aver la minima premura di fare passare gli automobilisti/motociclisti.
Ogni volta che ricordo a loro di mettersi in fila indiana l'unica cosa che sento sono dei grossi "vaffanculo".
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
20 ciclisti in fila sono lunghi almeno 50 metri, se non di più, e magari filano a 40 km/h come ridere.
Un camion autoarticolato è lungo 15 metri circa, sorpassarli equivale a dover superare una colonna di tre autoarticolati...
Veramente siete convinti che stare in fila sia meglio?
20 ciclisti in gruppo occupano lo spazio di un trattore con rimorchio, ma l'automobilista dietro al trattore con rimorchio carico magari di letame ci sta attendendo pazientemente di avere lo spazio per passare, dietro ai ciclisti vorrebbe avere un vomere per spazzarli via.
Leggendo certi commenti mi pare che qua dentro c'è qualcuno che, per mentalità, in bici non ci dovrebbe andare proprio...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Se fosse legittimo farsi giustizia a suon di pugni probabilmente gli automobilisti sarebbero già tutti in ortopedia, i carnefici sarebbero i motociclisti.
Molti automobilisti non hanno alcun rispetto degli altri utenti della strada, che sono quasi sempre più deboli di loro, sicuri nelle loro scatole di metallo.
Sono stato tutti e tre, automobilista, ciclista e motociclista, gli automobilisti sono il peggio del peggio, gli unici killer veramente presenti sulle strade
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
20 ciclisti in fila sono lunghi almeno 50 metri, se non di più, e magari filano a 40 km/h come ridere.
Un camion autoarticolato è lungo 15 metri circa, sorpassarli equivale a dover superare una colonna di tre autoarticolati...
Veramente siete convinti che stare in fila sia meglio?
20 ciclisti in gruppo occupano lo spazio di un trattore con rimorchio, ma l'automobilista dietro al trattore con rimorchio carico magari di letame ci sta attendendo pazientemente di avere lo spazio per passare, dietro ai ciclisti vorrebbe avere un vomere per spazzarli via.
Leggendo certi commenti mi pare che qua dentro c'è qualcuno che, per mentalità, in bici non ci dovrebbe andare proprio...
quindi meglio che si mettano in fila per 4? così fanno solo 12 metri di ingombro...
comunque dipende dalla strada, nella maggior parte delle strade si supera un ciclista senza problemi, due appaiati invece diventa pericoloso, soprattutto per loro.
se ce ne sono venti possono anche mettersi a gruppetti di 5 che non è il dottore ad ordinargli di stare tutti e venti in fila.

Se fosse legittimo farsi giustizia a suon di pugni probabilmente gli automobilisti sarebbero già tutti in ortopedia, i carnefici sarebbero i motociclisti.
Molti automobilisti non hanno alcun rispetto degli altri utenti della strada, che sono quasi sempre più deboli di loro, sicuri nelle loro scatole di metallo
una volta ho tagliato la strada ad un motociclista, ero fermo allo stop, guardo a sinistra non c'è nessuno, parto e c'è sto cazzone in piega a 150 all'ora pareva essere al motoGP... e si è pure incazzato, ma non troppo, perché aveva la coscienza sporca. ;-)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
quindi meglio che si mettano in fila per 4? così fanno solo 12 metri di ingombro...
comunque dipende dalla strada, nella maggior parte delle strade si supera un ciclista senza problemi, due appaiati invece diventa pericoloso, soprattutto per loro.
se ce ne sono venti possono anche mettersi a gruppetti di 5 che non è il dottore ad ordinargli di stare tutti e venti in fila.


una volta ho tagliato la strada ad un motociclista, ero fermo allo stop, guardo a sinistra non c'è nessuno, parto e c'è sto cazzone in piega a 150 all'ora pareva essere al motoGP... e si è pure incazzato, ma non troppo, perché aveva la coscienza sporca. ;-)
La strada me l'hanno tagliata a qualunque velocità, dai 30 ai 150, sono vivo solo perché mi aspetto già quanto insulsi possono essere gli automobilisti.
E lo stesso in bici, è pratica quotidiana quella di sorpassarmi a tutta per inchiodare subito dopo davanti a me ed entrare nel vialetto di casa, mi è successo anche poco fa, come quasi ogni giorno.
La differenza è che in auto non rischi mai
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
20 ciclisti in fila sono lunghi almeno 50 metri, se non di più, e magari filano a 40 km/h come ridere.
Un camion autoarticolato è lungo 15 metri circa, sorpassarli equivale a dover superare una colonna di tre autoarticolati...
Veramente siete convinti che stare in fila sia meglio?
20 ciclisti in gruppo occupano lo spazio di un trattore con rimorchio, ma l'automobilista dietro al trattore con rimorchio carico magari di letame ci sta attendendo pazientemente di avere lo spazio per passare, dietro ai ciclisti vorrebbe avere un vomere per spazzarli via.
Leggendo certi commenti mi pare che qua dentro c'è qualcuno che, per mentalità, in bici non ci dovrebbe andare proprio...
Dove abiti?

Forse dalle tue parti sono tutte strade dritte, dalle mie, tutte curve e spesso strette, se non sono in fila vuol dire stare dietro per km...

In fila indiana almeno sorpassi quanti puoi, poi ti metti in mezzo e riprendi al momento opportuno.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Classifica mensile dislivello positivo