Austria

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Sono tornato 10 giorni fa dalla zona del salisburghese.... Semplicemente fantastico.
Se vuio ho traccie GPS della zona (in particolare del Tennengau).
Se mi dai la mail te le mando in formato compegps.

Che zona devi andare?
Ripassati il tedesco o perlomeno l'inglese perchè l' italiano lo parlano poco.

Fammi sapere
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
roberto77 ha scritto:
Sono tornato 10 giorni fa dalla zona del salisburghese.... Semplicemente fantastico.
Se vuio ho traccie GPS della zona (in particolare del Tennengau).
Se mi dai la mail te le mando in formato compegps.

Che zona devi andare?
Ripassati il tedesco o perlomeno l'inglese perchè l' italiano lo parlano poco.

Fammi sapere

Ciao , anch'io andro' nel salisburghese ad Agosto.
Gradirei volentieri la tracce gps.:yeah!:
Ciao e grazie Ale
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
mandami la mail che ti invio dei percorsi favolosi da rimanere a bocca aperta.

PS dove alloggerai?
Dove hai intenzione di andare?
Mi raccomando fai la Salszburgerland card. Con quella hai la possibilità di portarti la mountain bike su in funivia GRATIS!!!

Saludos
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
roberto77 ha scritto:
mandami la mail che ti invio dei percorsi favolosi da rimanere a bocca aperta.

PS dove alloggerai?
Dove hai intenzione di andare?
Mi raccomando fai la Salszburgerland card. Con quella hai la possibilità di portarti la mountain bike su in funivia GRATIS!!!

Saludos
Saro' in campeggio a Salisburgo il 7-8-9 agosto, Poi mi portero' lungo il Danubio.
Sono con il camper e la famiglia, pertanto vorrei rubare un giorno dei 3 a Salisburgo da dedicare a una bella escursione da solo in mtb...mandami il giro più bello.
Grazie Ale
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
forse abbiamo deciso anche noi per il salisburghese, roberto 77 se sei così gentile da mandarmi qualche percorso da fare te ne sarei veramente grato, vado anche io nel periodo dall'8 agosto all'11, ti ringrazio in anticipo e ti lascio la mia mail [email protected]
 

orsobianco

Biker novus
5/10/04
34
0
0
Visita sito
Ciao Io Avevo intenzione di fare un bel giro per due o tre giorni consecutivi dormendo in quota su rifugi malghe o cose del genere ... sapete mica se è possibile avere qualche info in più sempre nella zona del Salisburgehse ?

Ve ne sarei veramente grato...
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
roberto77 ha scritto:
mandami la mail che ti invio dei percorsi favolosi da rimanere a bocca aperta.

PS dove alloggerai?
Dove hai intenzione di andare?
Mi raccomando fai la Salszburgerland card. Con quella hai la possibilità di portarti la mountain bike su in funivia GRATIS!!!

Saludos

Eccoti la mia e-mail : [email protected].
Se riesci a mandarmi qualche tour te ne sarei grato. Io ne ho messi parecchi su Giscover.com, se vai sul sito,digita Alessandro Modolo e forse troverai qualcosa di interessante.
Ciao Ale
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Hola,
ho letto questo topic e dato che sarò nei dintorni di Salisburgo per 3gg approfitto per chiedere un itinerario bello da fare ...
poi mi sposterò in Carinzia a Katchberg (sotto il monte Aineck) per una settimana ma lì un pò di itinerari ce li ho....anzi se qualcuno ha bisogno posso inviare scannerizzazione (non uso gps pur avendolo xchè nn ci capisco una mazza....ma un giorno.....:idea: ) delle mappe per mtb che ho acquistato l'anno scorso in loco.

Hola e grazie
Kate
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
ci sono stato!!!
preparati a pedalare su delle bellissime passerelle in legno poste sopra la gola di un fiume e da dove sotto di te avrai persone che fanno rafting!!!

Mi raccomando il caschetto ben allacciato.... un altro consiglio se il legno è bagnato.... lascia perdere è come pedalare sul ghiaccio.... e poi non è per niente sicuro!!!

Saludos
 

magicoalby

Biker novus
roberto77 ha scritto:
Sono tornato 10 giorni fa dalla zona del salisburghese.... Semplicemente fantastico.
Se vuio ho traccie GPS della zona (in particolare del Tennengau).
Se mi dai la mail te le mando in formato compegps.

Che zona devi andare?
Ripassati il tedesco o perlomeno l'inglese perchè l' italiano lo parlano poco.

Fammi sapere
Ciao, se non sono troppo in ritardo mi puoi inviare al seguente indirizzo e-mail le tracce gps:
[email protected]
Io partirò il 9 ago per fare l'itinerario dei Tauri e quello sul Danubio.Se hai anche dei consigli da darmi sono ben accetti.
Grazie
Ciao MA
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
magicoalby ha scritto:
Ciao, se non sono troppo in ritardo mi puoi inviare al seguente indirizzo e-mail le tracce gps:
[email protected]
Io partirò il 9 ago per fare l'itinerario dei Tauri e quello sul Danubio.Se hai anche dei consigli da darmi sono ben accetti.
Grazie
Ciao MA

Te le mando adesso alla tua mail.
Consiglio: i percorsi sono visualizzabili con CompeGPS, sono della zona del Salisburghese, (ti consiglio di fare la Salszburgerland Card) e portati il vocabolario del tedesco!!!
Ti allego anche qualcosa della zona di Kitzbhuel....

Saluti
 

obi1

Biker popularis
Sono tornato 10 giorni fa dalla zona del salisburghese.... Semplicemente fantastico.
Se vuio ho traccie GPS della zona (in particolare del Tennengau).
Se mi dai la mail te le mando in formato compegps.

Che zona devi andare?
Ripassati il tedesco o perlomeno l'inglese perchè l' italiano lo parlano poco.

Fammi sapere

Ciao Roberto
le puoi mandare anche a me le tracce.......?
in realtà noi partiamo per una settimana cicloturistica ma io spero di riuscire a dedicare un giorno o due a qualche bel sentiero di montagna...... magari mentre gli altri si riposano in riva ad un lago.
la mia mail: [email protected]

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo