Austria Cicloturistica

obi1

Biker popularis
siamo quasi pronti per la nostra classica cicloturistica estiva, il 22 giugno partiamo per innsbruck da dove inizierà il nostro anello vacanziero.
Abbiamo già un po di informazioni ma se qualcuno di voi ha già fatto qualcosa di simile o conosce anche solo in parte le zone che andremo a percorrere ci farebbe un grosso favore se riuscisse a fornirci delle info utili tipo: alloggi economici (tanto per dormire una notte va tutto bene), ristoranti/pub/altro per mangiare qualcosa di buono, citta/paesi da non perdere, posti di particolare interesse, tracce gps delle ciclabili austriache e chi più ne ha...................
Il percorso che andremo ad affrontare in una settimana è questo:
Austria_Ciclotour_Completo_630_km_circa.jpg


i tratti evidenziati sono coperti da piste ciclabili

Grazie a tutti per qualsiasi suggerimento........

o-o

a questo link i nostri cicloviaggi effettuati fino ad oggi http://obiwan.altervista.org/Bike.htm
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Complimenti, avete fatto dei viaggi bellissimi, sono andato a sbirciare il vostro sito.

Come puoi vedere l'Austria è molto adatta ad esser girata in bicicletta, al contrario del nostro amato paese è pieno di piste ciclabili, il giro che volete fare, in piccolissima parte, l'ho fatto pure io.

Sono partito da Krimml e sono arrivato a Passau, un percorso quasi interamente lungo li fiume Salzach, passando per Salisburgo.

Innsbruck la conosco perchè ci sono andato a sciare.

L'Attersee lo conosco bene, perchè in quel lago ho partecipato ad un campionato europeo di star (una imbarcazione per due persone con cui si partecipa alle olimpiadi) dove ho avuto il risultato migliore, a livello europeo, (7° classificato).

Salisburgo è una città stupenda, me ne sono innamorato.

Per quel che riguarda gli alloggi, troverai di tutto e di più, se vuoi delle sistemazioni economiche potrai andare nella varie Zimmer (credo si scriva così, che poi tradotto in italiano sarebbero le stanze) in ogni dove troverai dei cartelli con che indicheranno queste Zimmer.

Complimenti e buon viaggio!!

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

obi1

Biker popularis
Complimenti, avete fatto dei viaggi bellissimi, sono andato a sbirciare il vostro sito.

Come puoi vedere l'Austria è molto adatta ad esser girata in bicicletta, al contrario del nostro amato paese è pieno di piste ciclabili, il giro che volete fare, in piccolissima parte, l'ho fatto pure io.

Sono partito da Krimml e sono arrivato a Passau, un percorso quasi interamente lungo li fiume Salzach, passando per Salisburgo.

Innsbruck la conosco perchè ci sono andato a sciare.

L'Attersee lo conosco bene, perchè in quel lago ho partecipato ad un campionato europeo di star (una imbarcazione per due persone con cui si partecipa alle olimpiadi) dove ho avuto il risultato migliore, a livello europeo, (7° classificato).

Salisburgo è una città stupenda, me ne sono innamorato.

Per quel che riguarda gli alloggi, troverai di tutto e di più, se vuoi delle sistemazioni economiche potrai andare nella varie Zimmer (credo si scriva così, che poi tradotto in italiano sarebbero le stanze) in ogni dove troverai dei cartelli con che indicheranno queste Zimmer.

Complimenti e buon viaggio!!


Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo