Australiana

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Date le giornate corte abbiamo la scusa per accorciare la salita eliminando un po di asfalto e fino a 1000m di dislivello, andando in macchina fino al Lagastrello, o addirittura Prato Spilla...

In questo modo, è vero che il giro perde un po della sua epicità, ma ci si godrebbe veramente a pieno la luuuuuuuuuuunghissima discesa.

Leo che ne pensi? Ma dove seiiiiiiiiiiiiii????????????????

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Vai alla grande! Io il 31 farò tardi, ma cercherò di esserci, per l'australiana questo e altro

Meglio, cosi sarai in piena forma! E poi fa parte del circuito Jet-lag, quindi non puoi mancare, e neppure quel biellese del tuo compare!!!;-)

L'altro giorno, esaltati a 2000, nella pinetina finale di Tavernelle Leo zizgagava tra gli alberi pareva Tomba, e quando ha tagliato il traguardo finale, che corrispondeva nel filo dei panni di una povera signora pieno di mutandoni e magliette della salute, abbiamo pensato all'urlo che avresti fatto te in quel momento, e ci siamo detti "ci dobbiamo ritornare col pazzo al più presto"!

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
47
Lucca
www.myspace.com
Meglio, cosi sarai in piena forma! E poi fa parte del circuito Jet-lag, quindi non puoi mancare, e neppure quel biellese del tuo compare!!!;-)

L'altro giorno, esaltati a 2000, nella pinetina finale di Tavernelle Leo zizgagava tra gli alberi pareva Tomba, e quando ha tagliato il traguardo finale, che corrispondeva nel filo dei panni di una povera signora pieno di mutandoni e magliette della salute, abbiamo pensato all'urlo che avresti fatto te in quel momento, e ci siamo detti "ci dobbiamo ritornare col pazzo al più presto"!

Vedrò di portarmi Alberto o Ziforty

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.., andando in macchina fino al Lagastrello, o addirittura Prato Spilla...
In questo modo, è vero che il giro perde un po della sua epicità
no no no dai!Magari invece di fà il pranzosvacco si magna un panozzo al volo, si parte presto (se si fosse alle 9 in sella).. ..io voto epicooooo
cmq come sempre mi va bene tutto:celopiùg:

PS: grande filmozzo... ...occom'è bella la mì maglina, qndo ho visto i primi 4 secondi ho detto "mi sa GN per sbaglio ha cariato un filmino di 20 anni fa, guardaluilì..."

Grande leo, il pezzo trialistico (dal filmato non si capisce benebene com'è!!) "fumato" come un treno!

PS: ma l'australiana la ci si ritrova? ... però anche lui nn era male, dai ...

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo