Ausilia prima a Lisbona con i ruotoni!

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Biancaneve con una Niner in prestito ha dominato dal 24hr di Lisbona nella categoria Women Solo ed ha fatto sesta assoluta tra i solo....

Bravissima!!

L'ho gia' vista a Finale dove ha fatto terza della categoria femminile solo con una bici senza marce e dove ha dimostrato una grinta non comune.

Non vedo l'ora di sentire i particolari: sesta assoluta tra i solo e' un risultato fantastico! Ecco un altro risultato che dimostra che le 29er sono impareggiabili proprio nelle gare dove efficienza e guidabilita' sono davvero caratteristiche fondamentali.

..ecco perche' quella EMD demo non si capiva dove era finita! Stai a vedere che e' volata in Portogallo! Le bici test sarebbero destinate ai biker che vogliono provare la differenza, non per volare all'estero a vincere le 24H!! ;-)
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
Non vedo l'ora di sentire i particolari: sesta assoluta tra i solo e' un risultato fantastico! Ecco un altro risultato che dimostra che le 29er sono impareggiabili proprio nelle gare dove efficienza e guidabilita' sono davvero caratteristiche fondamentali.

Anche io con altri italiani ero alla gara e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato dalla 29er!! Pensavo che fossero adatte principalmente a persone alte ma mi devo ricredere:pirletto:. Vedere una ragazza di 50kg che correva in solitaria chiedere strada in discesa era davvero strano !! Credo che il circuito poi fosse particolarmente adatto per una bicicletta del genere con discese divertenti magari non tecnicissime ,ma a tratti sconnesse e con radici sporgenti..
Ciao.
P.s. :spetteguless: Ausilia comunque la gara l'avrebbe vinta anche con una 24" del Lidl.
 

Spiedo

Biker superis
Anche io con altri italiani ero alla gara e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato dalla 29er!! Pensavo che fossero adatte principalmente a persone alte ma mi devo ricredere:pirletto:. Vedere una ragazza di 50kg che correva in solitaria chiedere strada in discesa era davvero strano !! Credo che il circuito poi fosse particolarmente adatto per una bicicletta del genere con discese divertenti magari non tecnicissime ,ma a tratti sconnesse e con radici sporgenti..
Ciao.
P.s. :spetteguless: Ausilia comunque la gara l'avrebbe vinta anche con una 24" del Lidl.

Su questo non ci piove! (ops l'ho detto, ora la siccità terminerà...)
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Anche io con altri italiani ero alla gara e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato dalla 29er!! Pensavo che fossero adatte principalmente a persone alte ma mi devo ricredere:pirletto:. Vedere una ragazza di 50kg che correva in solitaria chiedere strada in discesa era davvero strano !! Credo che il circuito poi fosse particolarmente adatto per una bicicletta del genere con discese divertenti magari non tecnicissime ,ma a tratti sconnesse e con radici sporgenti..
Ciao.
P.s. :spetteguless: Ausilia comunque la gara l'avrebbe vinta anche con una 24" del Lidl.

Ciao Calvin! Vero. La Auxilia e' un treno e a Finale gia' mi aveva impressionato. Podio assoluto senza marce. La cosa buffa e' che a Finale ho sentito gente dire esattamente le stesse tue cose, sia sull'altezza che sul fatto che il percorso di prestava molto alle 29er!!
Ma qui a sentire gli spettatori sembra che tutti i percorsi si prestino alle 29er!! Stai a vedere che e' davvero la verita' ;-)
Auxilia ha una gran testa e in discesa fa paura!! Davvero una brava ragazza e sembra che la 'Mangia La Mia Polvere' Le sia piaciuta davvero.... non e' escluso che la vedremo ninerizzata definitiva.
Calvin, provale!!! Sarai arrabbiatissimo per tutto il tempo che hai perso sulle 26. (a me e' successo cosi')
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Non credo i Subbaqqui, sono gente pulita ancora ( sempre in ammollo..) e spero (anzi sono convinto) che tali rimarranno.
Io comunque sulla signorina non mi sbilancio e rimango dubbioso.:medita:

Capito!! Allora ha mandato avanti la bici. E' arrivata al traguardo una EMD 'scossa', come i cavalli del Palio di Siena (dicono che le 29er ogni tanto lo fanno)
Auxilia si era fermata prima a mangiare qualcosa!
A parte gli scherzi, non vedo l'ora di saperne di piu', dai, butta giu' il rapporto su www.24hpassion.it

:yeah!:
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Ok vi svelo l'arcano: i giri li ho fatti io con folta parrucca rossa e gonnellina. Ausilia era da venerdì sera piantata al ristorante, in cima al parco del Monsanto ad abbuffarsi di buonissima carne, fejoada, e bananine fritte!!:sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo