Biancaneve con una Niner in prestito ha dominato dal 24hr di Lisbona nella categoria Women Solo ed ha fatto sesta assoluta tra i solo....
Biancaneve con una Niner in prestito ha dominato dal 24hr di Lisbona nella categoria Women Solo ed ha fatto sesta assoluta tra i solo....
E grande anche Galadriel, se mi permettiGrande Ausi!!!!! Alwayssssssssssss Big Woman
Bravisssima!!!Biancaneve con una Niner in prestito ha dominato dal 24hr di Lisbona nella categoria Women Solo ed ha fatto sesta assoluta tra i solo....
Non vedo l'ora di sentire i particolari: sesta assoluta tra i solo e' un risultato fantastico! Ecco un altro risultato che dimostra che le 29er sono impareggiabili proprio nelle gare dove efficienza e guidabilita' sono davvero caratteristiche fondamentali.
Anche io con altri italiani ero alla gara e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato dalla 29er!! Pensavo che fossero adatte principalmente a persone alte ma mi devo ricredere. Vedere una ragazza di 50kg che correva in solitaria chiedere strada in discesa era davvero strano !! Credo che il circuito poi fosse particolarmente adatto per una bicicletta del genere con discese divertenti magari non tecnicissime ,ma a tratti sconnesse e con radici sporgenti..
Ciao.
P.s. Ausilia comunque la gara l'avrebbe vinta anche con una 24" del Lidl.
Anche io con altri italiani ero alla gara e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato dalla 29er!! Pensavo che fossero adatte principalmente a persone alte ma mi devo ricredere. Vedere una ragazza di 50kg che correva in solitaria chiedere strada in discesa era davvero strano !! Credo che il circuito poi fosse particolarmente adatto per una bicicletta del genere con discese divertenti magari non tecnicissime ,ma a tratti sconnesse e con radici sporgenti..
Ciao.
P.s. Ausilia comunque la gara l'avrebbe vinta anche con una 24" del Lidl.
Calvin, provale!!! Sarai arrabbiatissimo per tutto il tempo che hai perso sulle 26. (a me e' successo cosi')
Maddai??
A me non risulta.....sicuro che abbia vinto lei?...mah, sarà stato un caso, e di certo non merito suo.
Comunque se così fosse.....bravina dai....
Non credo i Subbaqqui, sono gente pulita ancora ( sempre in ammollo..) e spero (anzi sono convinto) che tali rimarranno.Sono leggende metropolitane? Magari messe in giro da dei Subbaqqui?
Non credo i Subbaqqui, sono gente pulita ancora ( sempre in ammollo..) e spero (anzi sono convinto) che tali rimarranno.
Io comunque sulla signorina non mi sbilancio e rimango dubbioso.
Se non è merito suo, della bici non lo è di sicuro, perchè sappiamo tutti che le 29 fanno schifo;Maddai??
mah, sarà stato un caso, e di certo non merito suo.