Aurora cicli

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito

Non metto in dubbio nulla, ma se fosse peso reale mi piacerebbe sapere di un test di durata poiché sarebbe una bellissima alternativa agli altri marchi piu blasonati ;)
 

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
Quella che ho non è sul sito evidentemente non più in produzione (ammesso che abbiamo mai prodotto una bici, stando a quello che dice Sam). Pesarla non saprei come fare...

Prendi la bilancia con cui ti pesi, pesi te stesso tenendo in mano la bici, poi pesi te stesso e fai la sottrazione, cmq dato che non è in catalogo non abbiano metti di paragone ;)
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Piccola divagazione:
Tutte le mtb cinesi anche se montate decentemente hanno pesi di circa 15kg (ma anche di più)
Avevo diversi preventivi a riguardo...
 

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
A quel prezzo?
No...dico...

Stai scherzando vero?
i problemi sono se il peso è reale e se il telaio non si distrugge alla prima radice... in ogni caso..

bhè se trovi una bici da 11.6kg a meno di 850€ fammelo sapere che la compro subito XD (sempre che non si distrugga) io sarei anche disposto a mettergli una nuova forcella passabile per togliere l'imbarazzante xcm.. che si tradurrebbe nel perdere almeno 600g / 1 kg dipende dalla forcella ovviamente totale 1000/1050€ con una bici da meno di 11 kg .. se mi dici dove trovarne una cosi la compro subito
 
Reactions: Sam Cooper

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo