Aumento prezzo post vendita

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rickyinf

Biker novus
29/7/20
25
1
0
32
torino
Visita sito
Bike
in attesa
Buingiorno vorrei un parere, a settembre ho ordinato una bici orbea e sono ancora in attesa dell'arrivo... un paio di settimane fa mi chiama il venditore dicendomi di attendere una una mail di orbea e rispondere in caso contrario avrei un aumento sul listino di 100 euro, ma premesso che ho pagato con tanto di fattura a novembre (per accedere al bonus bici) e giusto rivalersi sul cliente ?
 

Rickyinf

Biker novus
29/7/20
25
1
0
32
torino
Visita sito
Bike
in attesa
Il rivenditore mi ha informato dicendomi di rispondere a questa mail che sostanzialmente chiedeva di confermare di confermare l'ordine che avevo fatto in precedenza , oggi ho richiamato il rivenditore perché aspettavo ancora la mail e mi fa che il termine scadeva oggi è di mandargli una mail dicendo di non aver ricevuto nessuna mail per poterla girare ad orbea
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...dillo al fornitore è una decisione presa da orbea...
 

Rickyinf

Biker novus
29/7/20
25
1
0
32
torino
Visita sito
Bike
in attesa
...dillo al fornitore è una decisione presa da orbea...
Beh questo cambia la situazione.....
 

Classifica mensile dislivello positivo